Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1927866

Jane e Vishaad abbattono con colpi mirati due dei tre assalitori, il terzo scatta di nuovo in avanti, ma un dardo infuocato di Fei lo coglie l'attimo prima che possa balzare addosso a Dykria

I tre esseri crollano a terra, ma i loro corpi in pochi attimi iniziano a fumare, come se fossero fatti di cenere e il vento li stesse disperdendo. Nel giro di pochi secondi non resta nulla di loro tre, né corpi, né indumenti, né gli oggetti che trasportavano

Quando sollevate lo sguardo, però, vedete altri tre individui, sempre abbigliati con lunghi mantelli neri e larghi cappelli di paglia, nella stessa posizione dove avete incrociato i primi. Senza una parola, i tre nuovi arrivati si lanciando addosso a voi, ognuno con le due spade corte in mano

Due calano su Jane, e sebbene la mercenaria riesca a parare tre colpi in rapida successione, il terzo fa breccia nella sua difesa, trovando la carne dell'avambraccio (2 danni)

Il terzo cala su Vishaad, ma l'attimo prima che le lame lo colpiscano la magia di Dykria scatta e un rapido lampo di luce scansa le spade dal corpo del ranger

• Risposte 521
  • Visualizzazioni 20k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MagnusFreyrsonn
    MagnusFreyrsonn

Gwynnan (Nana druida) con Adalwulf e Vishaad  

• Mentre una quarta figura, una mezzelfa, si delinea al limite della luce, quest'ultima lampeggia, leggermente spaventata dalle domande di Gwynnan Non lo so! Dice, balbettando io... stavo viaggiand

• Dykria mezzelfo con violino in spalla Guardo verso i paesani che risalgono. Passo la piccoletta alla tizia che ha appena parlato (credendo che siano amici di Vis) Ci penso io a loro, allor

Immagini pubblicate

comment_1927937

Dykria

Prendo tra le mani l'amuleto che mi aveva regalato l'albero secolare e mi guardo intorno.
Ehi qualcuno di voi riesce a parlami e a dirmi cosa sta succedendo? C'è qualcuno che sta usando la magia per continuare a chiamarli?

DM

uso l'amuleto e mi tengo pronta di nuovo a usare la stessa reazione di prima per Vis e poi in caso per me.
Resto indietro cercando di non farmi prendere in CaC

Modificato da unendlich

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.