Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1922193

Dykria

Ah-ha direi di sì......A tal proposito
Indico la barca dove siamo
ueste brave persone si sono offerte di dare una mano in mare, se gli date un nulla osta, anche le signorine Hé e Fei potranno confermare, inoltre, signor capitano.... Una manovra a tenaglia sarebbe davvero splendida? Non crede?

Uso silent image + minor illusione e creo l'illusione di una barca che attacca alle spalle, mentre noi attacchiamo di fronte

Voignar

persuasione +8

• Risposte 521
  • Visualizzazioni 20k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MagnusFreyrsonn
    MagnusFreyrsonn

Gwynnan (Nana druida) con Adalwulf e Vishaad  

• Mentre una quarta figura, una mezzelfa, si delinea al limite della luce, quest'ultima lampeggia, leggermente spaventata dalle domande di Gwynnan Non lo so! Dice, balbettando io... stavo viaggiand

• Dykria mezzelfo con violino in spalla Guardo verso i paesani che risalgono. Passo la piccoletta alla tizia che ha appena parlato (credendo che siano amici di Vis) Ci penso io a loro, allor

Immagini pubblicate

comment_1922197

Vishaad (human Ranger)

Guardo l'illusione come un bambino che guarda uno spettacolo inatteso e al termine sorrido a Dykria.

Una volta in marcia tengo gli occhi aperti, anche per cercare di iniziare a orientarmi in questa città, ma soprattutto interessato all'arrivo degli orchi.

Raggiunto il commissario locale rimango ad ascoltare, leggermente a disagio.

comment_1922198

Jane Doe

Seguo i genasi guardandomi intorno con poco entusiasmo...

Si...rispondo al commissario...Jane Doe al vostro servizio , finchè mi pagherete...

Modificato da Dardan

• Autore
comment_1922352

Manderò qualcuno ad occuparsene dice il genesi della terra purtroppo, non disponiamo di abbastanza navi per simili manovre; al momento, senza contare le navi orchesche, di cui non sappiamo il nome, ci sono circa quattro navi elfiche per ognuna delle nostre. Altri vi spiegheranno meglio la situazione

Una volta nel piccolo palazzo, il genasj dell'aria vi sorride, chiedendovi se può portarvi qualcosa da mangiare

comment_1922536

Jane Doe

La ringrazio per la cortesia ma devo rifiutare l'offerta...dico al grasso genasi...

C'è una guerra in corso , sono certa che ci manderanno dove serve...rispondo poi a Vishaad

comment_1922570

Dykria

Annuisco all'offerta.

Si grazie, è un po' che non mangiamo qualcosa di accettabile.

Sfioro la mano di Vis con un piccolo sospiro.

Non aver fretta fratellino....Non aver fretta ti prego......

• Autore
comment_1922715

L'arrivo della flotta di orchi, crediamo, non sia imminente; questo ci dà tempo di risolvere alcune questioni nel frattempo dice il genasi dell'aria in particolare, vorremmo che riportaste la lama che avete trovato al suo tempio, così da iniziare a ricalibrare l'Equilibrio... signorina Jane, se per lei va bene, il suo contratto comprenderà la sicurezza di questi due avventurieri. Sono certo voi abbiate molte domande, ma credo avreste migliori risposte dai sacerdoti e dagli studiosi

Ad un cenno del genasi, assieme ai servitori con i piatti della cena, entrano un paio di genasi della terra, con indosso vesti semplici e con un corto pugnale al fianco, e un vecchio genasi dell'acqua, con lunghe vesti da studioso

comment_1922716

Dykria

Siedo, inizio a mangiare lentamente.

Osservo.

Non sono certa ci serva una balia, una compagna d'armi sarebbe più d'uopo.

Piuttosto raccontateci cosa sta accadendo. Raccontateci perché animali inferocito sparano palle di fuoco, perché perde di orchi uccidono, distruggono, saccheggiano.....

E cosa hanno a che fare con loro gli elfi.

comment_1922747

Jane Doe

Finché mi pagherete non avrò nulla da ridire sui lavori che mi assegnerete... rispondo al genasi...

combatterò al vostro fianco come compagna...dico poi a Dykria

quando i servitori mi si avvicinano coi piatti della cena rifiuto il cibo e le bevande...

• Autore
comment_1922901

Non so nulla di animali che lanciano palle di fuoco dice uno dei genasi con le lunghe vesti in effetti, sappiamo molto poco di ciò che accade sul continente, salvo alcuni dettagli che ci riguardano direttamente. Per semplificare, l'armonia del nostro regno si basa sull'Equilibrio tra i vari elementi, come potete ben capire dalla nostra natura... questo equilibrio è stato alterato, e per questo necessitiamo di qualcuno che possa aiutarci a ripristinarlo, dal momento che la famiglia reale è... impossibilitata a farlo

Quanto agli orchi interviene un generale uccidere, saccheggiare e simili è nella loro natura. Non sappiamo cosa gli elfi gli abbiano offerto, o che razza di accordo hanno stretto, sappiamo solo che in qualche modo li hanno convinti a prendere parte a questa campagna. Riteniamo verranno usati come diversivo, elemento di disturbo sulle spiagge occidentali, mentre il vero attacco verrà dai principati su quelle settentrionali

comment_1923037

Jane Doe 

Che siano orchi od elfi o altro eliminerò chiunque ci ostacolerà...dico pacata mentre osservo gli altri mangiare...

si può avere qualche informazione sul tempio dove dovremmo andare?

• Autore
comment_1923148

Abbiamo qualcuno che ha cercato di studiare gli usi ed i costumi degli orchi, sono pochi, e non mi pare che abbiamo mai conseguito qualche grande successo continua il sacerdote la maggior parte è negli Archivi Generali, dove lavora la vostra amica genasi del fuoco; li troverete nella capitale, credo, non sono gente che vaga spesso per il paese

Il tempio di cui parliamo si trova nella parte settentrionale dell'isola, a circa una settimana a cavallo da qui; è in una regione di laghi e fiumi, costruito al centro del lago Hulan, sono mesi che si verificano strani fenomeni: le acque si tingono di sangue, ci sono onde quando non c'è vento, sacerdoti spariscono per giorni e poi riappaiono in stato confusionale... speriamo che riportare la lama d'acqua possa placare gli spiriti e risolvere in parte la situazione, prima che inizi l'invasione vera e propria

comment_1923265

Vishaad (Human Ranger)

Annuisco sfiorando l'elsa della particolare arma e osservando per la prima volta con attenzione Jane. Poi

Domani?

Chiedo a Dykria, sottintendendo quando partire.

comment_1923480

Dykria

Annuisco a Vis

Abbiamo bisogno di piazzare i piedi sulla terra ferma e sistemare i nostri equipaggiamenti,
Direi di sì, domani , prima lo vedo improbabile. Dobbiamo prepararci, studiare le carte e magari andare a fare un po' di spesa, anche se non abbiamo un soldo in due...

• Autore
comment_1923486

Grazie agli spiriti, sulla terraferma ci siamo già dice Fei, la genasi del fuoco che ha fatto il viaggio con voi

Quanto alla sistemazione, sarete nostri ospiti per la sera, nessun problema; se ci dite cosa potrebbe servirvi, vi forniremo anche tutto il supporto materiale necessario: armi, cavalcature, attrezzi vari aggiunge il genasi dell'aria

comment_1923646

Jane Doe 

Una mappa accurata della zona intorno al tempio sarebbe d'aiuto ed anche una guida...e poi non avreste qualche prigioniero condannato a morte che potreste darmi per il viaggio , uno o due dovrebbero bastare , garantisco che moriranno prima del nostro ritorno....dico sempre con voce calma e pacata...per il resto non mi serve altro....

• Autore
comment_1923809

Prigionieri condannati? Chiede uno dei sacerdoti, alzando perplesso le sopracciglia perdonate ma... sebbene ci siamo offerti di fornirvi ogni cosa che vi possa servire, spero capiate che una richiesta così insolita meriti quantomeno una giustificazione

Voi? Nulla che possa servirvi? Il genasi grasso si rivolge a Dykria e Vis

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.