Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo Uno – Il risveglio del male

Risposte in primo piano

Xrovinsharaz

Durante tutto il viaggio sono stato silenzioso. Nello zaino ci sono i miei pochi averi, la testa di Cowboy e nient’altro ( quest’ultima coperta in uno straccio per non far sporcare carta e libri). 
Non ho minimamente pensato alla salute dei nostri “ospiti” e nonostante non faccia cenno, trovo sgradevole avere qualcuno in groppa, adesso. 
Mi ritrovo a rabbrividire visibilmente quando per un secondo mi viene il pensiero che non mi interesserebbe così tanto morissero di freddo o stremati coloro che portiamo. 
Sto continuando scervellarmi sui nostri periti tre cavalieri anche quando ci fermiamo.

<<Mmhh…al momento secondo me il pensiero di dove fermarci è un poco prematuro. Inutile pensare di riformare i draghieri quando non sappiamo neanche se vi sono altri sopravvissuti e se l’ordine degli oscuri brucia ogni cosa sul suo cammino. Secondo me Helmsworth è la migliore per permetterci al momento di combattere eventuali esploratori degli oscuri>> dico mettendomi più comodo, non guardando gli altri nostri ospiti mollicci. <<Portiamole al loro villaggio e facciamoci portare da loro provviste prima di andarcene. Non credo che ci sia pericolo, ma forse converrebbe non farci vedere… quanto al…ragazzo…. Fate come volete, non mi interessa. >>  finisco sbuffando un poco di veleno.

@master

Spoiler

Portare o meno i villaggeri a casa-> Yep

Scelta del posto-> Helsworth

Accettare il ragazzino-> si da tsundere 🤣

 

  • Risposte 102
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini pubblicate

Zekaun Baenrahel

Per quanto capisca la tua scelta dico rivolgendomi a Shaggy dobbiamo trovare un posto ben difendibile o in cui riarmarci facilmente...e in questo Thalindor forse è la scelta migliore. aggiungo appoggiando la proposta di Gix.

Se Vinhas sarà sulla strada di dove decideremo di andare non vedo perché non darvi un passaggio, altrimenti potreste venire con noi, ci sarà sicuramente da fare anche dove andremo. affermo infine rivolto alle due serve. Non voglio obbligare nessuno a seguirci o venire con noi, ma di certo non voglio prendere rischi inutili o perdere tempo in deviazioni non necessarie.

@DM

Spoiler

Thalindor

Vinhas solo se è di strada. 

Per il resto chi ci ama ci segua XD

 

  • Autore

Sia Adezia che Barola accolgono sollevate la decisione di riaccompagnarle a Vinhas, così come Spalo si illumina alla possibilità di seguire il gruppo Grazie! dichiara il giovane stalliere Farò in modo di non esservi d’intralcio promette. I draghi e Zekaun, sebbene non a maggioranza, decidono infine di allontanarsi più che mai da Orlanis, dirigendosi verso Thalindor, la nazione montana dalle temperature più generose rispetto alla più rigida Frostholm Sarà un viaggio lungo commenta Gramok, pur non avendo nulla da ridire sulla scelta intrapresa. Dopo aver stabilito i turni di guardia, il gruppo si riposa quindi, pronto a ripartire all’alba per iniziare quel lungo viaggio.

Su suggerimento di Dralium e Xrovinsharaz, l’arrivo a Vinhas avviene in sordina. I draghi atterrano a una distanza sicurezza dalle case in vista degli incolti abitanti del villaggio di collina. E’ in quel primo frangente che Spalo decide di accompagnarle, ma solo per aiutare le due donne a poter meglio trasportare le cibarie, in quanto essendo anch’egli del luogo darebbe meno nell’occhio rispetto anche a una Idrifal o Gramok. Il piano sembra funzionare, con il giovane che riporta provviste a sufficienza per i quattro cavalieri, mentre i draghi avrebbero potuto procacciare prede più adatte alla loro mole strada facendo Adezia e Barola ci hanno regalato il cibo spiega quindi Spalo, mostrando loro una gerla con pane, formaggio, cipolle, mele, zucchine e funghi Non so se le rivedremo, ma hanno davvero apprezzato il vostro gesto commenta, pronto quindi a risalire con i compagni in direzione della loro prossima meta.

A Thalindor, dunque! dichiara Gramok, preannunciando lo slancio in cielo dei quattro draghi e il loro veloce allontanamento da una Orlanis dalla quale la fuga pare la decisione migliore. Il male si è risvegliato ed essi devono riorganizzarsi.

Spoiler

Spalo, Gramok, Idrifal e Zekaun ricevono 10 razioni di cibo a testa.

 

Fine del capitolo

 

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.