Enkk17 Inviata 9 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviata 9 Dicembre 2023 Salve a tutti! Sono un giovane ragazzo che fin da piccolo ha avuto la passione dei gdr,nei ultimi anni scoprendo canali su youtube in cui giocavano run o campagne intere,finalmente ho deciso di iniziare come DM per via del mio hobby di scrivere romanzi. Spero di non fare domande noiose ma di imparare al meglio il gioco con i più esperti di me! (tiro un dado su fortuna nel dubbio 😄) 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P28 Inviato 9 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2023 Hola, pensavi di iniziare con D&D o con un altro sistema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enkk17 Inviato 9 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2023 3 minuti fa, P28 ha scritto: Hola, pensavi di iniziare con D&D o con un altro sistema? Ciao,con i miei amici sto organizzando una campagna su D&D però ho anche esperienza (quel minimo) su una run su pathfinder! 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 Benvenuto Enkk! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Benvenuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graham_89 Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Benvenuto 😄 Scrivi Romanzi solo per hobby o hai anche pubblicato qualcosa? Manda qualche link nel caso, che sono curioso!!! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tuor Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 6 ore fa, Graham_89 ha scritto: Benvenuto 😄 Scrivi Romanzi solo per hobby o hai anche pubblicato qualcosa? Manda qualche link nel caso, che sono curioso!!! 🙂 Mi aggiungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enkk17 Inviato 12 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 15 ore fa, Graham_89 ha scritto: Benvenuto 😄 Scrivi Romanzi solo per hobby o hai anche pubblicato qualcosa? Manda qualche link nel caso, che sono curioso!!! 🙂 Ciao grazie del benvenuto! Si scrivo solo per hobby, ultimamente stavo provando a scrivere qualcosa magari da pubblicare ma non credo che farà una bella fine siccome mi piace trattare argomenti un po' pesanti. Il 10/12/2023 at 14:09, Ian Morgenvelt ha scritto: Benvenuto Enkk! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). Grazie del tips 😁, pian piano mi leggerò tutto! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tuor Inviato 12 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 17 ore fa, Enkk17 ha scritto: Ciao grazie del benvenuto! Si scrivo solo per hobby, ultimamente stavo provando a scrivere qualcosa magari da pubblicare ma non credo che farà una bella fine siccome mi piace trattare argomenti un po' pesanti. Nel caso in cui dovessi riuscire a pubblicare qualcosa informaci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gixcaririxen Inviato 15 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 Rawr, benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato