Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Spazio di creazione

Risposte in primo piano

Recupero tutto in gioco e rispondo anche qui

• Risposte 226
  • Visualizzazioni 12,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• re dei sepolcri
    re dei sepolcri

In ogni caso io ho potuto fornire aiuto in caso ne avessi avuto un tornaconto personale. Con il PG di @Voignar e il culto magari li ho aiutati ma in cambio il culto ha aiutato me, o viceversa. So

• Buona domenica! Ho aperto il topic di gioco alle vostre risposte, potete cominciare! Le schede mi sembrano sostanzialmente a posto, ci sarà sicuramente qualche dettaglio da limare, ma nient

• re dei sepolcri
    re dei sepolcri

Io voterei per la seconda ipotesi. Il motivo per cui io e il PG di Voignar si conoscono potrebbe essere che anni fa, quando ero di basso livello dopo essere fuggita dalla tribù mi sono imbattuta

Immagini pubblicate

• Autore

Va da sé che, in qualche modo anche su vostra iniziativa se quelli proposti non piacciono, il nuovo giocatore va incluso nell'avventura. Stiamo pur sempre giocando insieme.

In realtà io non volevo scacciarlo, il mio ultimo post era da intendere come una mediazione.  Siamo sospettose, lo teniamo "in prova" per vedere se vale la pena 

Scusate se Coldheart è antipatica, siamo pur sempre cattivi! Ma naturalmente possiamo gestire la situazione in gioco qui con tranquillità

Ma tranquilla  😁 siamo giustamente tutti cattivi e siamo tutti antipatici .

Se comunque ci conosciamo da parecchio tempo penso che questi scambi di battute siano anche una routine. Minacce a vicenda per capire se qualcuna si è rammollita.

Master domanda, ma anche le pozioni le consideri tesoro da avventuriero e quindi non comprabili?

• Autore
Il 22/2/2024 at 17:34, re dei sepolcri ha scritto:

Master domanda, ma anche le pozioni le consideri tesoro da avventuriero e quindi non comprabili?

Potete trovare una decina di pozioni a vostra scelta della qualità comune 😉

Mandiamo comunque avanti la scena, la priorità ora è trovare una sintesi di accordo per formare il gruppo, altrimenti non si riesce a proseguire 🙂

Una decina a testa?

Per il dialogo lascio parlare Coldheart, se no va a finire in rissa da taverna XD

• Autore
3 minuti fa, re dei sepolcri ha scritto:

Una decina a testa?

40 pozioni sono tante, facciamo 15 ma in tutto.

Anche io concordo per far parlare solo Coldheart  cosi da evitare discussioni inutili .

16 ore fa, Dmitrij ha scritto:

40 pozioni sono tante, facciamo 15 ma in tutto.

Non è meglio dividerle a testa? Tipo 3 o 4 quindi?

• Autore
3 minuti fa, re dei sepolcri ha scritto:

Non è meglio dividerle a testa? Tipo 3 o 4 quindi?

Quello sta a voi, se e quando mettere in comune risorse

• Autore
17 ore fa, re dei sepolcri ha scritto:

Per il dialogo lascio parlare Coldheart, se no va a finire in rissa da taverna XD

1 ora fa, Dardan ha scritto:

Anche io concordo per far parlare solo Coldheart  cosi da evitare discussioni inutili .

Data la situazione, mi sembra più che accettabile, per quanto un accordo collegiale sarebbe stato preferibile per evitare altri intoppi in futuro.

Ci tengo a scanso di equivoci a ribadire: questo è un GDR gestito via forum, non un Party vs Mostri di combattimento. Serve ruolare, e per farlo serve interagire, e scrivere 🙂

Ok Coldheart a parte pozioni di cura non dovrebbe aver bisogno d'altro. 

• Autore

Quindi sono 15 pozioni di cura da distribuire tra voi tre (5 a testa) corretto?

1 hour ago, Dmitrij said:

10m di corda, un rampino, acqua santa e erba antilicantropi 😑

• Autore
13 minuti fa, Pentolino ha scritto:

10m di corda, un rampino, acqua santa e erba antilicantropi 😑

Tre metri di corda, uno sgabello, inchiostro e pennino.

Il 28/2/2024 at 12:19, Dmitrij ha scritto:

Mi ero perso il messaggio, io prenderei 3 di cura, una di scalare e 1 di riposo vigile (o come si chiama XD).

La borsa conservante è quella che ho chiesto io?

Per l'animale da trasporto lascio in attesa di risposta che vedo prima come ci vogliamo muovere, magari poi non serve se si riesce a triangolare la posizione esatta del nostro spostamento.

Rallo userà il suo fido destriero 

D943C5E7-429D-4CF3-B4E6-A8343C1A458A.jpeg

• Autore
7 ore fa, re dei sepolcri ha scritto:

Mi ero perso il messaggio, io prenderei 3 di cura, una di scalare e 1 di riposo vigile (o come si chiama XD).

La borsa conservante è quella che ho chiesto io?

Per l'animale da trasporto lascio in attesa di risposta che vedo prima come ci vogliamo muovere, magari poi non serve se si riesce a triangolare la posizione esatta del nostro spostamento.

D'accordo per le posizioni, la borsa è quella che avevi chiesto tu, l'animale mal che vada si griglia 😁 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.