Vai al contenuto

Tds- tutte le domande qui


Stheal

Messaggio consigliato


Ed abbiamo un nuovo giocatore! @Ian Morgenvelt

Per qualsiasi cosa chiedi pure, trovi le informazioni per creare il tuo personaggio nel primo post di questa discussione. Per ora abbiamo un pg collegio dei sussurri, collegio degli spiriti e collegio del fascino (glamour). Ti chiederei giusto di leggere i post del tdg che tanto sono pochi e di guardare velocemente gli altri personaggi giocanti

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato un po' al PG: penso che giocherò un Drow o uno Shadar-Kai del Collegio delle Lame. Sarà un ex mercenario che ha disertato dalla sua compagnia in quanto stanco della sua vita. E' entrato nella compagnia itinerante per trovare un modo per scappare rapidamente dai suoi vecchi "colleghi", ma piano piano si è appassionato alla vita da artista itinerante. 

E' un prestigiatore e giocoliere, ma sa anche suonare le percussioni (mi piaceva l'idea di avere il gruppo che può esibirsi insieme, in questo modo vado a sostituire completamente Garro). 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La scheda è completa. Ho scritto un BG completo e lievemente più lungo nelle note, oltre ad una versione breve nel topic dei personaggi (per rappresentare la versione conosciuta dal gruppo). Ho creato due PNG, fammi sapere se possono andare. 

Dato che Adosh sarebbe l'ultimo entrato nella compagnia itinerante, mi sono inventato dei rapporti con i vari membri del gruppo, tenendo conto di quanto avete scritto nei vari topic. Ovviamente possiamo modificarli se pensate che non siano sensati. 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

×
×
  • Crea nuovo...