Vai al contenuto

Tds- tutte le domande qui


Stheal

Messaggio consigliato

Dunque, il mio pg è una dragonide (drago nero). In soldoni, avevo in mente di fare una nobile che non gode più di nessun favore della sua famiglia, quindi non vorrei prendere i privilegi del bg. Il motivo è presto detto: è dovuta fuggire dalla sua famiglia per un amore impossibile con un rampollo di una casata rivale. E' un affronto imperdonabile, motivo per cui ora i fratelli la cercano per fargliela pagare. Inizialmente ha cercato di far perdere le sue tracce nascondendosi nelle cucine di varie locande. Qui, grazie ai suoi sensi più sviluppati, ha dimostrato buon gusto nell'associare i più disparati ingredienti, dando vita a più di una prelibatezza. E proprio nella compagnia si è unita come cuoca, lasciando intendere però di essere abile anche nelle arti della musica. Grazie alla sua voce dal timbro particolare è entrata ben presto a far parte del collettivo artistico, mostrando una certa propensione come frontman di svariati concerti. E' stato proprio in questo periodo che ha cambiato modo di fare: ha raggiunto una certa sicurezza in se stessa, motivo per cui non si nasconde più dall'ira dei suoi parenti. E' diventata sfrontata, ed anzi a volte sembra quasi che voglia essere trovata per chiudere la faccenda una volta per tutte.

Me la immagino come la classica darkettona, tutta tatuata e vestita con abiti in pelle. A livello estetico, visto che abbiamo parlato di reskin, volevo farla dall'aspetto umano, a parte per qualche particolare. Innanzitutto delle escrescenze ossee sul cranio, occhi gialli vagamente da rettiloide e mani completamente squamose, dalle dita artigliate. E' per questo motivo che non riesce a suonare: gli artigli fin troppo affilati le impediscono di schiacciare a dovere i tasti di uno strumento a corde o di chiudere adeguatamente i fori di uno strumento a fiato. Difficilmente toglie i guanti: quel particolare è come se la mettesse a disagio. Per quanto riguarda il carattere, è un pò stronz.a, ma se deve estorcere informazioni non si limita in sorrisi e moine pur di accaparrarsi ciò che vuole. Inoltre, come a volersi liberare di quell'amore che la tormenta da una vita, si concede parecchi svaghi carnali: non fa distinzione né di genere, né di razza, ma è particolarmente schizzinosa e sceglie accuratamente i suoi amanti secondo canoni chiari solo a lei.

I poteri del collegio degli incanti derivano direttamente dalla selva fatata, perciò pensavo che magari potrebbe essere stata istruita nella musica e nel canto da un satiro invitato a corte durante la sua adolescenza. Un tale Osby Ozzbourne, ad esempio 😄

Di NPC potrei farne più di uno: Il satiro in questione, i fratelli che la vogliono punire, i genitori, il rampollo di cui si è innamorata. Ti farò avere i nomi e uno stralcio di personalità 😉

In tutto ciò non ho ancora un nome per la pg 😅 ma ho una foto.

Spoiler

70c08bcbd741677a9b4127b9631ebdfe.jpg.38660928845d55def8ec73b359513166.jpg

 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, Stheal ha scritto:

Perfetto, si sta delineando per bene il party! Chi ha pronta la scheda la posti intanto nella sezione dedicata

@Hugin per la reskin no problem. Per quanto riguarda l'ex amato invece perchè non sono fuggiti insieme? L'ha abbandonata scegliendo la propria famiglia?

potrebbe anche essere un amore non ricambiato, questo spiegherebbe perché lei tenta in tutti i modi di dimenticarlo.

Ah, mi sono dimenticato la scheda: è in fase di elaborazione, mi mancano solo gli incanti e l'equip!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La scheda è completata, credo.

https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2849125

ho preso principalmente incantesimi di influenza mentale e qualcuno che fa danno, oltre a cura ferite. Ho preso l'arco come arma (grazie al bracciale dell'arciere) e visto che ha le competenze in cucina le ho fatto comprare qualche fiala di veleno sia per le frecce che per i suoi piatti, qualora ce ne sia bisogno. Master, dimmi tu se si possono prendere, altrimenti li tolgo. Se c'è qualcosa che non va dimmi pure. Poi domani pomeriggio posto tutto di là con bg e immagine 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, re dei sepolcri ha scritto:

Per tutti, ma visto che ci esibiamo in gruppo, dovremo avere anche un nome come gruppo, che dite?

Io sono una schiappa coi nomi di gruppi ve lo dico XD

Ci avevo pensato ma non ho proposto nulla perché ho lo stesso problema 😂

Piuttosto ho una domanda per @Sthealquanto tempo abbiamo prima della gara? Mi sa me lo sono perso. Tecnicamente è possibile sentire i problemi di tutte e tre le persone e svolgere tutti e tre gli eventuali compiti? Immagino che più favori faremo, più fama otterremo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 Eccomi qui! Colpevole fino all'osso di assenza prolungata. Mi sono lanciato a capofitto in un nuovo progetto di lavoro che per me è molto importante e non ho più tempo per il forum. 🤕 Mi dispiace lasciare tutto a metà ma al momento non posso fare altrimenti.

Spero possiate perdonarmi e soprattutto spero di ritrovarvi tutti qui in futuro per riprendere a vivere insieme tante belle storie.

  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...