Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cerco programma per creare schede

Risposte in primo piano

Pubblicato

Buonsalve, ho creato una scheda moolto semplificata di dnd 5e, ma vorrei sapere se su interenet posso trovare un programma per impaginare e creare la scheda, scriverla su paint non penso sia il massimo hahahha

Grazie in anticipo ^.^

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• una valida alternativa, ma richiede un minimo sia di conoscenza del programma che di preparazione della scheda è Excel o qualsiasi foglio di calcolo. In tal modo i bonus te li calcola in automati

Salve, vorrei vedere la scheda, cmq io nn mi farei questo genere di problema anche pk io se dovessi crearne di nuove me le scriverei anticamente su carta e la copierei, se invece vuoi fare un lavoro fatto bene puoi provare a usare obsidian, personalmente non l'ho mai usato perché preferisco metodi antichi, però gli ha dato un'occhiata, è fatto molto bene, però è un po' difficile da programmare. Tuttto questo senza togliere nulla a paint ^_^

1 ora fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Buonsalve, ho creato una scheda moolto semplificata di dnd 5e, ma vorrei sapere se su interenet posso trovare un programma per impaginare e creare la scheda, scriverla su paint non penso sia il massimo hahahha

Grazie in anticipo ^.^

Io le schede me le rifaccio sempre con Microsoft Word.

• Autore

Grazie a tutti ^.^

Per le schede ne manderò allora una qui appena l'ho sotto mano

proverò i due programmi ^^

• Autore

Ho risolto, grazie mille ^.^ ho semplificato ancora di più le schede e ora posso tranquillamente scriverle su Word

una valida alternativa, ma richiede un minimo sia di conoscenza del programma che di preparazione della scheda è Excel o qualsiasi foglio di calcolo.

In tal modo i bonus te li calcola in automatico, puoi inserire immagini, aggiungere bordi e altro.

• Autore

Grazie mille ^.^

• 2 settimane dopo...
Il 3/10/2023 at 12:07, Albedo ha scritto:

una valida alternativa, ma richiede un minimo sia di conoscenza del programma che di preparazione della scheda è Excel o qualsiasi foglio di calcolo.

In tal modo i bonus te li calcola in automatico, puoi inserire immagini, aggiungere bordi e altro.

Però bisogna che sia fatta bene!

Ad esempio c'è una scheda, qui sul forum mi sembra, che ti calcola i bonus delle abilità in automatico.

Peccato che poi non riesce a tenere conto del factotum del bardo e ti ritrovi tutti i valori sbagliati.