Vai al contenuto

I Segreti di Twin Peaks


Aerys II

Messaggio consigliato

  • 6 mesi dopo...

L'ho finito di rivedere ora per la seconda volta!

S P E T T A C O L O ! !

più lo guardo e più mi confondo!

Comunque per chi non lo sapesse, la serie è stata bloccata. Difatti Lynch aveva programmato una terza serie incentrata su

Spoiler:  
Annie contro il Doppleganger di Dale e su lo stesso Dale intrappolato nella Loggia Nera...probabilmente sarebbe finito con la liberazione della parte buona dell'investigatore

ps: andava riuppato questo topic:-D:lol::-p

Link al commento
Condividi su altri siti

lynch è il mio regista preferito (o forse uno dei preferiti), ho scoperto twin peaks grazie a ghezzi che ha passato entrambe le stagioni all'una di notte nel periodo in cui io mi preparavo per la tesi (si parla di quattro anni fa).. cioè, io stavo sveglio fino all'una di notte, iniziavo la registrazione, poi andavo a nanna e guardavo l'episodio il giorno dopo, perché vederlo di notte, al buio, solo, no grazie! ;-) recentemente ho acquistato il cofanetto che ha mostrato anche aerys, lo aspettavo da tempo..

la serie è molto intrigante, ha in sé parecchio del cinema di lynch, e diciamo che è sicuramente consigliata a chi si lascia trasportare da sensazioni come l'inquietudine e la paura, facendosi cullare da quell'adrenalina un po' malsana ma allo stesso tempo incredibilmente appagante canalizzata nel puro terrore.. non so cosa ho detto, e questo fa molto twin peaks.. :-)

scherzi a parte, lynch è uno dei pochi registi che riesce, a mio parere, a fare iniziare un film (o anche un episodio di una serie) nel momento in cui finisce.. questo, insieme a una capacità unica di entrare nella mente umana, fa dei suoi lavori un'opera in continua evoluzione, sempre stimolante.. twin peaks, trattandosi di una serie, è l'apoteosi di questo discorso.. da vedere (accompagnati)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma d'altronde Lynch può darti tutto e continuare a non farti capire niente! :lol:

Devo dire che il cofanetto che ha fatto vedere Aerys è fatto molto bene...peccato solo per l'audio (mentre la traccia inglese è in 5.1 la traccia italiana è solo in 1.0:mad:). Sicuramente una chicca per i fan!

Spero che il nostro caro Lynch, riprenda in mano la serie e ci faccia sognare di nuovo (e anche terrorizzare:cool:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che Lynch è malato!Ha perso il senno...:-D

e se invece i malati fossimo noi e lui avesse capito tutto? ;-)

A me INLAND EMPIRE piace parecchio in realtà, devo dire che sono molto soddisfatto della direzione intrapresa. Certo, è difficile come regista, ma secondo me c'è una certa assurda coerenza nei suoi lavori.

io credo che ci siano più assurde coerenze nei suoi lavori, e questo è quello che adoro di lui.. in fondo, non c'è mai un solo punto di vista.. ;-)

per inciso, inland empire è maestoso.. mulholland drive semplicemente la più grande storia d'amore mai raccontata.. e qui chiudo, che ci vorrebbe un topic a parte..

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed essere il protagonista di una serie che nonostante il cambio di target, gli effetti speciali, il cinema in continua evoluzione, fa ancora parlare di se!

Invece di ritrovarsi comparsa in una serie che nonostante le vecchie zitelle, le ragazze depresse che adorano questa serie, la comicità becera da sit-com, tra qualche anno cadrà nel dimenticatoio.

Si, fossi Kyle continuerei a lavorare con Lynch e produrrei io stesso le sue follie mentali!:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...