Vai al contenuto

All'ombra della frontiera


ilTipo

Messaggio consigliato

Gixcaririxen

Mentre cerco di prendere i nostri preziosi un'onda d'urto mi coglie, facendomi ruggire di dolore e quando sento le risate del direttore, impreco contro di lui, maledico la sua anima ed auguro che la sua anima possa soffrire in eterno.

Dopo il casino della trappola e le me parole colorite verso l'anima del direttore, sento un battito d'ali, guardo in su e noto una grossa figura che sta sorvolando l'accampamento, mi rivolgo verso i miei tre compagni e dico "se è quello che penso io, direi che ci siamo, avrei voluto diventare più forte ma sembra che la battaglia finale e arrivata da noi, dobbiamo decidere come procedere, io penso di combattere in aria, se siete d'accordo" poi mi rivolgo solo a Mondravexis e dico "sii pronto con il tuo soffio, se è lui dobbiamo stare attenti".

Se sono tutti d'accordo e nessuno vuole aggiungere qualcosa allora apro le mie ali e mi alzo in volo

Modificato da Gixcaririxen
Link al commento
Condividi su altri siti


Mondravexis

Rimango afflitto dal vedere i miei peggiori timori rivelarsi esatti e Gixcaririxien pagare il doloroso fio. Lo sparpagliamento del tesoro è un problema relativo Potremo raccoglierlo con calma e sto già per suggerire di valutare l'uso di una delle pozioni quando un possente battito d'ali interrompe le nostre elucubrazioni Deve essere lui! penso, pronto ad aprire le mie ali e seguire Gixcaririxien. Ma giustamente egli mi fa notare anche la presenza di Hana e Amon Cerca di attirarlo a terra, allora suggerisco Abbiamo due pesi massimi con noi illustro E tanto vale dare anche a loro l'occasione di combattere per la loro missione quindi mi volto verso di loro Hana, se ti può far comodo posso permetterti di salirmi in groppa un onore che riservo alla visitatrice del mondo lontano solo in virtù della sua incredibile bravura in combattimento. Ringhio quindi, iniziando a raccogliere il mio veleno, pronto finalmente a guardare in faccia il volto di colui che fino ad adesso ha cercato di metterci i bastoni tra le ruote...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è lui che tiene il dischetto? Finalmente il momento è giunto e io sono più che pronta.

Dice Hana mentre sale in groppa a Mond per poi tradurre ad Amon, che senza che nessun gli dici niente tenta di salire in groppa il drago rosso. La figura è ancora in aria che volteggia sopra le vostre teste e quando vi alzate il volo riuscite ad identificarla meglio, è un drago della vostra stessa taglia dalle squame nero, o almeno da quello che vedete.

Il suo corpo è macilento e rovinato tanto che in diverse parti del corpo manca totalmente la carne lasciando in bella vista le ossa. Gira la testa per vedervi e non proferisce parola, sbatte le sue ali per velocizzare il suo volo mentre si avvia per quello che sembra il boschetto dei druidi

Il Drago

Spoiler

1b07ef2e006be8805e64cab3a2978bb4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondravexis

Accoglie con un cenno d'assenso l'entusiasmo di Hana, ma perfino il drago verde si trova a sbattere le palpebre perplesso quando infine il nemico si palesa loro... per poi ignorarli e dirigersi altrove Che... un drago non morto? pensa davanti a quella visione inaspettata Beh... direi che è molto probabile! si trova a dire insicuro ad Hana, non più sicuro di ciò in cui credere alla luce di quella sorprendente apparizione. Librandosi raggiunge l'altezza di volo di Gixcaririxien, per poi affiancarvisi mentre il drago si allontana Suggerisco di seguirlo! propone, osservando il rosso e Amon Se è l'ora di farla finita, probabilmente ciò avverrà all'antro dei druidi. E forse lì troveremo le risposte che cerchiamo sentenzia Però Gix lo avvisa Temo che non potrò usare il mio soffio contro quel bestione. Ricordi contro il minotauro quanto è stato inutile? Temo che sarebbe come un refolo di vento innocuo per una simile creatura immune ai miei miasmi! ammette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gixcaririxen

Una volta in volo con Amon sulla mia groppa, vedo che il drago è un drago non morto, mi sento disgustato da quello che ho visto e penso "non ci credo, desiderare così tanto ed in fretta l'immortalità, da diventare un disgustoso non morto, la cosa che oddio di più dei non morti è un drago non morto. Goditi la tua immortalità drago nero non morto, fin che poi, perché stiamo venendo a togliertela una volta per tutte".

Sento avvicinarsi Mondravexise e lo ascolto, sospiro facendo uscire del fumo dalla mia bocca, annuisco e mi metto ad inseguire il drago non morto, mentre volo dico "già in questa missione non hai potuto sfruttare molto il tuo soffio, anche in questo caso sei costretto ad usare artigli e zanne, va beh, sono cose che capitano, magari nella prossima missione che facciamo insieme avremmo i ruoli invertiti" faccio diversi versi gutturali, come una risata.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inseguimento continua con il drago non morto che prosegue verso il boschetto senza mai voltarsi o rivolgervi la parola. Una volta nei suoi pressi potete vedere il sacro covo dei druidi che avete sempre adocchiato da lontano, si tratta di una grossa conca circolare delineata da alti rilievi rocciosi.

Quando vi avvicinate di più notate una stranezza, l'intera area del boschetto è ricoperta da una rete di radici spinose che non permettono l'entrata nemmeno dall'alto e rendono assai difficoltoso il vedere dentro tanto è fitta questa rete. Il drago zombie improvvisamente scende di quota e raggiunge uno spiazzale situato a sud della conca.

Se abbassate lo sguardo potete vedere diversi cadaveri che lo coprono, dal vestiario potete intuire siano dei druidi ma ci sono anche scheletri  e altri corpi con vestiti laceri. Il drago attera tra di essi, alza il muso al cielo ed emette il suo respiro, un folata di fiamme nere come la pece tra cui si intravedono volti angosciati.

Draghi venite a me mentre calpestiamo i corpi degli insetti come si confà ad una razza superiore come la nostra, potete divorarli anche, così che i loro cari non abbiano un corpo a cui piangere

Il drago sbatte le ali in maniere altezzosa

Siete qui per sconfiggermi, non è vero? Due draghi che si sono abbassati ad aiutare queste nullità e a adesso si trovano contro un drago d'ombra

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondravexis

Quando raggiungo l'area, forse un tempo sancta sanctorum dei druidi, mi trovo a corrugare lo sguardo alla vista dello sfacelo e della morte distribuiti a quei protettori della foresta Sebbene molti druidi non andassero d'accordo con la mia famiglia penso Essi erano comunque meritevoli di rispetto. O perlomeno di una morte rapida e non dolorosa scuoto la testa di fronte a quella vista e alle parole beffarde del drago cadaverico, aggiustandomi sulle zampe quando atterro e sento le parole beffarde da parte di colui che si trova dietro tutto ciò Con una zampa ci offri di unirti a te, con l'altra cerchi di artigliarci il fianco proclamo E oltre a ciò critichi noi per aver messo la nostra forza al servizio di un bene comune. Guardati! Drago d'ombra? Posso dire che questo termine è molto corretto, perchè in effetti sei diventato solo un'ombra di ciò che eri in vita esclamo Sei diventato un non morto, uno spergiuro che va contro tutto ciò che è naturale! La morte non è bella, ma è ineluttabile e parte dell'equilibrio naturale delle cose protesto Hai preso un potere di un altro mondo e sei diventato un mostro. La tua stessa esistenza è un abominio! tuono Preparati a pagare per i tuoi crimini, poichè non avremo pietà! Ma quando verrai abbattuto, seppellirò le tue spoglie, così che almeno tu possa restituire alla terra qualcosa! Oggi i coboldi verranno vendicati! dichiaro, pronto all'attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gixcaririxen

Inseguo il drago nemico fino a raggiungere il covo sacro dei druidi, noto che l'area del boschetto è ricoperta da una rete di radici, mi domando se ci sono dei druidi all'indietro a quel muro di radici spinose. Vedo il non morto atterrare in un spiazzale e mentre guardo l'area noto i cadaveri che coprono lo spiazzale, ringhio di rabbia nel vedere quel macabro spettacolo.

Atterro in mondo pesante, in modo che il mio passeggero potrebbe scendere dalla mia groppa ed ascolto le parole del drago cadaverico, subito dopo le parole del mio compagno d'avventura e penso "beh in realtà noi draghi possiamo ingannare la morte, almeno per cause naturali e senza essere un non morto, bisogna avere tanta pazienza e vivere fino a quando non si diventi un drago anziano".

Guardo l'artefice di tutto e gli dico "vero, noi draghi siamo la razza superiore, razza che tu non fai più parte, visto che sei un non morto. Comunque anche le altre razze come gli umani, elfi, i coboldi ed altre razze che non nominerò, meritano di vivere la loro vita, senza pregiudizi, senza paura e senza inutile spargimento di sangue, ma tu hai sparso del sangue innocente in questa terra, oggi gli innocenti che hai trucidato con le tue zampe oppure attraverso i tuoi agenti saranno vendicati". Mi metto in posizione d'attacco, mentre mi guardo intorno in modo da capire su come usare il mio soffio di fuoco e causare danni minimi alla foresta.

Modificato da Gixcaririxen
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non interessa sapere di razze superiori e inferiori, sono qui solo per recuperare il tesoro del mio mondo. Un tesoro che non ti appartiene e non ti spetta di diritto, se non vuoi darmelo con le buone vedrai la furia della gente di Leng

Dice Hana in un tono di voce non avete sentito prima, sembra essere estremamente determinata a proseguire quello scopo. Amon d'altro canto, non capendo la lingua, ma intuendo dal comportamento della sua compagna incomicia a scrocchiarsi le dita delle mani.

Il vostro intento è chiaro, il vostro sangue oggi bagnerà questa terra mentre i mi crogiolerò del vostro dolore!

Il drago si alza sulle zampe posteriori e apre le ali emanando un ruggito tanto forte da far vibrare l'aria, all'interno della sua bocca vedete che c'è qualcosa che si illumina

Spoiler

Combattimento iniziato
Gix
Mond
Drago Zombie
Han e Amon

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondravexis

Hana apostrofa in maniera comprensibilmente arrabbiata il drago d'ombra e annuisco a quelle parole. Ma il nostro avversario non si arrende e anzi spicca il volo per iniziare quella battaglia per il destino della foresta Gix! esclamo, mentre compio qualche veloce passo prima di spiccare il volo Facciamo attenzione al suo fiato, la sua bocca non promette nulla di buono! esclamo Hana, reggiti forte! esclamo quindi alla mia improvvisata cavallerizza per quel combattimento. Batto quindi le mie ali, cercando una corrente ascensionale per piombare verso il drago d'ombra, con l'intenzione però di compiere una breve virata a sinistra per cercare di sorprenderlo a quel fianco ORA ruggisco, prima di spalancare le fauci e assaltare quel corpo con i miei doni della natura Il mio soffio non funziona su questi cadaveri? Beh, impareranno come si può morire anche alla vecchia maniera! Proprio come faceva anche il mio nonno! penso, pronto a quel colossale combattimento.

x il DM
 

Spoiler

movimento in aria, cerco di raggiungere il drago d'ombra

Se lo raggiungo effettuo un attacco con il morso +8 al tiro per colpire e 2d10+6 danni +2d4 da veleno (che però temo non funzioneranno) oltre a due attacchi con gli artigli, +8 per colpire anche essi per 2d6+6 danni l'uno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gixcaririxen

Sento Hana parlare e dalla voce riesco a capire che con le buone o con le cattive, loro avrebbero preso il disco di pietra dal drago non morto ed io ho intenzioni di aiutarli. Dalle parole del drago non morto ho capto che bisogna usare le cattive per recuperare il dischetto di pietra, così quando Mondravexis si mosse per attaccare in un altra posizione, io, dopo aver annuito all'avvertimento del mio compagno, mi avvicino per avere una distanza ottimale del mio soffio e poi lo uso immediatamente contro il mio nemico, in modo che potesse colpire prima che il mio compagno verde potesse raggiungere il drago non morto per attaccarlo e cerco di non scatenare un incendio nella foresta.

Spoiler

18 CA 81/102 PF

uso soffio di fuoco, tutti quelli che sono nell'area d'effetto del mio attacco devono superare un tiro salvezza su destrezza con CD 16.

Il soffio è un cono di 30 piedi ed il danno è di 11d8 da fuoco

Target: drago zombie

si tira 1d6 per ricaricare il soffio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo ad attaccare è il drago rosso che posizionandosi egregiamente di fronte al nemico allarga le fauci per far uscire un poderoso getto di intense fiamme contro il draconico non morto. Il fuoco divampa sul suo corpo marcio essendo colpito in pieno da quella vampata, ma non emette nessun segno di dolore o altro.

Mond si alza in volo e dopo il soffio del compagno rosso si getta sul nemico cercando di morderli il collo ma il drago gira la testa appena in tempo per evitare il colpo. Colpisce con due artigliate che riescono a squarciare parte del muso del nemico. Così come per il fuoco, il corpo sembra accusare i colpi ma ha sintomi evidenti di dolore.

Draghi combattiamo al vostro stesso gioco

Alza la testa e poi con un scatto la rivolge verso di voi emettendo dalla bocca fiamme di color nero pece con terribili volti scavati al suo interno. L'attacco vi colpisce in pieno e al suo contatto diverse vostre scaglie vanno quasi in necrosi  provocando laminanti dolori.

Il drago zombie si alza in volo e vedete che alcune sue ferite si stanno rigenerando seppur ne rimangono alcune.

Ehi così non si fa, noi non possiamo volare!

Hana sguscia fuori dall'ombra di un Amon ferito a causa del soffio e poi gli si arrampicata fino alla sua spalla. Il gigante apre la bocca e incomincia a caricarla di energia magica fino a sparare un rapido raggio che colpisce in pieno petto il drago nero creandoli un foro. Dopo il raggio l'aberrazione del gentil sesso crea una piccola sfera di energia oscura dai suoi artigli e la scaglia contro il nemico senza però colpirlo.

Ma possiamo fare questo!

Gix, Mond

Spoiler

Ricevete entrambi 37 danni necrotici

Gix soffio ricaricato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondravexis

Le mie mascelle scattano sull'aria, ma gli artigli colpiscono. Non sono un combattente fiero come Gix, ma so difendermi perlomeno e gli attacchi dei miei alleati sembrano ledere piano piano la scorza del nemico Bel colpo! dichiaro rivolto ad Amon, per poi ruggire Continuiamo! Non fermatevi! Non lasciategli il tempo di elaborare una strategia! suggerisco Diamo fondo a tutto quello che abbiamo, il nostro fallimento sarebbe peggiore della morte! declamo, pronto ad approfittare della situazione per mettere in difficoltà il nemico E' forte, molto forte, ma noi abbiamo il numero dalla nostra parte! e quindi scagliarmi di nuovo contro di lui, con zanne e artigli uniti alla mia magia Il tuo regno di terrore su questa foresta è finito! Pagherai per i coboldi che hai ucciso! prometto.

x il DM

Spoiler

Qualora il drago d'ombra superi il TS del prossimo soffio di Gix o attacchi con successo tirando un dado, uso con una reazione Silvery Barbs per fargli ritirare il dado e scegliere il risultato e prendere il risultato peggiore. Qualora ciò avvenisse, in ogni caso, conferisco vantaggio al prossimo tiro per colpire di Hana (che magari ne ha bisogno).

Nel mio turno torno ad attaccare in mischia il drago d'ombra. Effettuo un attacco con il morso +8 al tiro per colpire e 2d10+6 danni +2d4 da veleno (che però temo non funzioneranno) oltre a due attacchi con gli artigli, +8 per colpire anche essi per 2d6+6 danni l'uno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gixcaririxen

Ruggisco di dolore appena il soffio del drago non morto mi colpisce in pieno, guardo con rabbia quel essere disgustoso che si alza in volo, ora ho da scegliere quale azione da fare, se andare all'inseguimento ed usare un altra volta il mio soffio di fuoco oppure bere una pozione di cura.

"se si è messo a volare è probabile che vuole attaccare Mondravexis con i suoi artigli e zanne, ma se può soffiare ancora? beh credo che se lo attacchiamo su due lati egli sarà costretto a scegliere un bersaglio, era una tattica che avrei dovuto fare prima, maledizione, però potrei sfruttare la mia abilità di volo per stargli lontano, anche questa può essere una buona tattica" penso mentre spalanco le mie grandi ali, poi li batto mentre con un balzo mi alzo in volo sino a raggiungere la stessa quota del mio avversario, volo per mettermi in posizione e tenermi abbastanza distante, da poter colpire l'intero corpo del drago non morto con la base del cono di fuoco, infine prendo il fiato e soffio.

Dopo il mio soffio mi muovo in modo da allontanarmi dall'area del possibile soffio del drago nemico, se egli dovesse seguirmi, io mi sarei allontanato ancora di più

Spoiler

18 CA 44/102 PF

---------------

mi alzo in volo e mi metto in posizione nella parte opposta dell'attacco di Mondravexis.

uso soffio di fuoco, tutti quelli che sono nell'area d'effetto del mio attacco devono superare un tiro salvezza su destrezza con CD 16.

Il soffio è un cono di 30 piedi ed il danno è di 11d8 da fuoco

Target: drago zombie

si tira 1d6 per ricaricare il soffio 

mi allontano per uscire dal rage di un possibile soffio di fuoco

Non so se si può fare, ma lo scrivo per sicurezza:

Se il drago mi insegue io mi allontano per rimanere lontano da rage del soffio del drago non morto, se necessario uso scatto come azione bonus

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deciso a finire il combattimento in fretta Gix Sofia di nuovo le sue terribili fiamme e mentre il nemico tenta di evadere le fiamme sembra fermarsi un secondo, quel tanto di basta per essere colpita in pieno. Il drago verde si scaglia con tutta la sua potenza contro il drago non morto e nella sua carica riesce a tranciarli varie scaglie grazie a due possenti artigliate

Verde il tuo compagno è messo male, che ne dice se viene conciato peggio? Tanto il tuo veleno è inutile

Con alcune ferite che si rigenerano il drago nero vola dritto verso Gix e cerca di morderlo al collo al collo usando la velocità della spinta iniziale ma non riesce nel suo intento poi cerca di aggiustare la traiettoria e frisce il rosso con un artigliata ad una zampa posteriore

Cerchiamo di impegnare i moscerini così non possono interrompere uno scontro della razza superiore

I suoi occhi si illuminano di violaceo e dai mucchi di cadaveri sotto di voi si alzano scheletri e zombie barcollanti che accerchiano il duo extra planare

Qui si mette male, dobbiamo difenderci da questi adesso. Voi occupatevi del drago dato che è un avversario alla vostra portata

Senza dire nulla Amon parte alla carica contro i non morti

Gix

Spoiler

Ricevi 11 danni taglienti
Soffio non ricaricato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondravexis

Ringhio alle provocazioni del drago d'ombra, sbattendo le mie ali per mantenermi in quota Non cadere nel suo tranello penso, cercando di placare i bollenti spiriti... e magari trovare il modo di rimbeccare al difficile avversario Dove non può il veleno, può la magia! tuono, piombando di nuovo contro il drago d'ombra, deciso a staccare altre parti del suo corpo, magari in quantità maggiore, un turbine di artigli e zanne in cielo, mentre di sotto Hana e Amon vengono chiamati a difendersi dai non morti Non posso aiutarli, ma so che se la caveranno sono costretto a impormi Avanti, canaglia! Fatti sotto! ruggisco Sei forte, ma conosco più di qualche trucchetto per farti fuori. Ma che ne vuoi sapere tu di magia, a parte quella per trasformarti in un abominio? provoco, alimentando nel contempo la mia magia innata per tendergli un altro tranello alla bisogna.

x il DM

Spoiler

Qualora il drago d'ombra superi il TS del prossimo soffio di Gix o attacchi con successo tirando un dado, uso con una reazione Silvery Barbs per fargli ritirare il dado e scegliere il risultato e prendere il risultato peggiore. Qualora ciò avvenisse, in ogni caso, conferisco vantaggio al prossimo tiro per colpire di Gixcaririxien.

Nel mio turno torno ad attaccare in mischia il drago d'ombra. Effettuo un attacco con il morso +8 al tiro per colpire e 2d10+6 danni +2d4 da veleno (che però temo non funzioneranno) oltre a due attacchi con gli artigli, +8 per colpire anche essi per 2d6+6 danni l'uno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gixcaririxen

Un altra volta ruggisco di dolore, appena vengo ferito dall'attacco del drago non morto, ma continuo a battere le mie grosse ali per rimanere in aria. Però questa volta però non voglio ritrovarmi nelle pessime condizioni, come quando combattevo contro il minotauro non morto, senza contare che è probabile che non riuscirò a resistere al prossimo soffio del mio avversario, così prendo dalla mia borsa una delle pozioni di cura e la bevo.

"I bipedi sono inferiori a noi, è vero, però sono anche maledettamente ingegnosi, senza contare che fanno delle opere belle ed anche utili" pensai mentre sento un formicolio la dove le mie ferite iniziano a chiudersi, cerco di rimanere in una posizione, in modo che se il nemico facesse un altro soffio, sarebbe costretto a scegliere a chi indirizzarlo.

xDM

Spoiler

18 CA 33/102 PF

-------------

mi bevo una pozione di cura superiore (cura 8d4 + 8 PF)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre che il rosso beve la sua pozione il suo compagno parte alla carica dall'alto. Riesce con un morso a strappare un pezzo dell'ala del drago nero e poi con due artigliate provoca delle profonde ferite sul suo fianco, ferite da cui sgorga una sangue violaceo.

Schifosi, non mi serve la magi per battervi

Dice in maniera sdegna per poi inspirare apertamente e soffiare di nuovo con le sue orripilante fiamme nere colpendovi in pieno. Il drago ride compiaciuto della vostra sofferenza verso quell'attacco.

Nel frattempo sotto di voi il duo extraplanare sta combattendo contro i non morti che fuoriescono dai mucchi di cadaveri, non sembrano avere problemi nell'affrontarli essendo zombie e scheletri di poco conto, ma sono comunque presenti in gran numero.

Gix

Spoiler

Ripristini 29 Pf
Ricevi 28 danni necrotici
Soffio non ricaricato

Mond

Spoiler

Ricevi 28 danni necrotici

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondravexis

Le parole del drago d'ombra sono orgogliose, ma abbastanza veritiere nel momento in cui una nuova esalazione ci colpisce entrambi. Grido di dolore, prima di rivolgermi al drago rosso, in condizioni non troppo migliori rispetto a prima GIX, VIENI AD AIUTARMI! FINIRA' PER FARMI A PEZZI!! ruggisco dolorante, cercando di scartare di lato e rimettermi parzialmente in sesto, ma altrettanto pronto ad assistere il mio compagno con la magia. Sotto di noi, la battaglia imperversa Ok, sembrano cavarsela... ma per quanto ancora? Diamine, lo dicevo io che ci servivano dei rinforzi! penso, pragmatico come sempre!

x il DM

Spoiler

Qualora il drago d'ombra superi il TS del prossimo soffio di Gix o attacchi con successo tirando un dado, uso con una reazione Silvery Barbs per fargli ritirare il dado e scegliere il risultato e prendere il risultato peggiore. Qualora ciò avvenisse, in ogni caso, conferisco vantaggio al prossimo tiro per colpire di Gixcaririxien.

Nel mio turno uso una delle pozioni di Cura Ferite Superiore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gixcaririxen

Ruggisco di dolore un altra volta mentre vengo colpito dal soffio del mio avversario, facendomi ritornare a com'ero prima di bere la pozione di cura, sbatto con violenza le me grandi ali per rimanere in volo. "Maledizione è un tipo tosto questo, non mi ha dato neanche il tempo di riprendermi che praticamente sono ritornato com'ero prima ed ho solo una pozione di cura, che fare?" penso mentre mi domando quale sia l'approccio migliore della cosa, guardo Mondravexis e vedo che le sue condizioni sono leggermente peggiori rispetto le mie, così decido di attaccare per distrare il nemico, in modo da dare la possibilità al mio compagno di curarsi, penso "che IO me la mandino buona... che ce la mandi buona".

Io provo a mordere il drago non morto sulla gola, per impedirgli di usare un altra volta il suo soffio, intanto con gli artigli delle mie zampe anteriori, provo a colpire e squarciare il petto del mio avversario.

Spoiler

18 CA 34/102 PF

--------------------

+9 per colpire

uso il multi attacco per colpire con due artigli (2d6+6 danni taglienti) e un morso (2d10+6 danni perforanti), se il morso va a segno gli faccio danno extra a causa del mio talento morso di fuoco (2d4 danni da fuoco). Tutti i miei attacchi sono considerati magici.

Target: drago non morto

Si tira 1d6 per la ricarica del soffio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...