Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 849
  • Visualizzazioni 37,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Krul Le parole di Ukra mi fanno riflettere sul capitano dei gendarmi. Questa situazione gli sta davvero a cuore, a quanto pare: ufficialmente non poteva girarci le notizie riferite dal mezzorco,

• re dei sepolcri
    re dei sepolcri

Therai tiefling ranger Troppi sguardi su di me mi innervosiscono, mi sento giudicato come succede di solito quando sono costretto a interagire con persone nuove e non riesco a nasconderlo, solo l

• Sia la freccia di Therai che l’incantesimo di Alkobar si perdono nel globo di oscurità, ma sentite tutti il suono chiaro dell’incantesimo del warlock che rimbalza contro la corazza di Aziriel; Krul si

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1918432

Mmmm... non è dei nostri... almeno, di nessuno dei demoni importanti che conosco dice la creatura, continuando ad accarezzare con gli artigli il collo dell'artigiano, come a ricordarvi che ha un ostaggio qua in questa città girano tantissimi cultisti, o gentaglia che si crede tale perché borbotta la sera qualche frase in abissale... ma questo tizio non mi pare sia uno di quelli... forse è al servizio di un demone che non conosco, o forse sta agendo per fatti suoi... in ogni caso, non ne so nulla di particolare; ah, per mostrarvi la mia buona volontà, poco fuori da questa città, in un casolare a qualche ora di cammino, si riunisce regolarmente un gruppo di cultisti... son gente che ha stretto un patto con qualcuno, quindi sapranno di sicuro più roba del sottoscritto

comment_1918744

Krul

Sgrano gli occhi all'informazione del demone. Una pista, una traccia, un passo in avanti verso quel dannato mezzelfo. Non so quanto questi cultisti possano sapere riguardo la persona che stiamo cercando, ma ho come la sensazione che tutte le cose siano collegate ormai. Digrigno i denti. Bene. commento in un mezzo sorriso. credo sia il momento opportuno! comunico telepaticamente alla mia compagna, sperando che il collegamento sia ancora aperto. Appena lei farà la sua mossa, io farò la mia, gettandomi a capofitto sul mostro per spedirlo all'altro mondo.

comment_1918772

Carmilla Degl'Innocenti

Dal ghigno sulla faccia di messer Krul capisco che il momento è giunto..

@ DM

Come azione bonus uso il secondo potere del talento telecinetico e sposto l'umano 1.5 metri lontano dal demone , per resistere l'umano deve effettuare un tiro salvezza su forza CD 14 , l'umano può fallire volontariamente il tiro salvezza...

poi se ha successo lancio nuovamente Eldritch Blast sul demone , Att +6 , Danno 1d10 da forza

comment_1919324

Carmilla Degl'Innocenti

Fortunatamente la strategia ha funzionato...

riprendo la mia espressione tranquilla

Mastro Krul è finita...dico tenedo una mano davanti alla bocca...

• Autore
comment_1919504

Seraphina aiuta il mercante di vetro a rialzarsi, consigliandogli di dirigersi il prima possibile dalla milizia cittadina per raccontare quanto è accaduto

Bene signori... adesso che si fa? Chiediamo aiuto alla guardia, o andiamo da soli a menare i cultisti?

Dall'espressione della ragazza, è chiaro che preferirebbe la seconda opzione

comment_1919667

Krul

Tiro un sospiro di sollievo quando il demone cade sotto i nostri colpi. Più di tutto, però, mi interessa aver salvato l'uomo: non è stato versato sangue innocente, quest'oggi, per fortuna. Alla fine mi volto verso le mie due compagne. Aiuto alle guardie? tsk. faccio un sorriso sornione. non c'è niente che non possiamo fare da soli, bellezza. uno sguardo ammiccante, prima di riprendere in mano il mio martello. Andiamo dai cultisti. E' giunta l'ora di farli parlare. Con le buone...o con le cattive.

comment_1919669

Carmilla Degl'Innocenti

Ne è sicuro messer Krul?...dico tenendo una mano davanti alla bocca...se i cultisti avessero con loro uno o più demoni saremmo in svantaggio...

non conosciamo ne il posto ne la zona circostante , potremmo incappare in ostacoli inaspettati...

io sarei per parlare con le guardie cosi magari potrei leggere i loro pensieri e vedere se qulacuno di loro è in combutta con i cultisti o ne fa parte...

Modificato da Dardan

• Autore
comment_1920224

Vi dirigete al casolare indicato dal demone

È poco lontano dalla città, anche se dovete uscire dalle mura e seguire per un poco la strada acciottolata. È circa metà pomeriggio quando arrivate a destinazione

Vi ritrovate di fronte ad una fattoria ad un solo piano, con un piccolo comignolo nel centro, da cui esce un filo di fumo; la costruzione è molto lunga, con alcune finestre nel mezzo, dietro cui intravedete delle figure; sulla destra, poco oltre, scorgete un alpio fienile

Davanti alla porta d’ingresso, rilassati sotto una piccola veranda, intravedete due uomini, intenti a chiacchierare tra di loro

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.