22 Aprile22 Apr Autore comment_1914717 Carmilla è lesta a lanciare il suo incantesimo, ma lo strano demone riesce a evitarlo all’ultimo; non così il martello di Krull, che lo colpisce a quella che pare la testa, scaraventandolo all’indietro (9 danni); cranio del mostro pare una poltiglia, ma vedete che si ricompatta in fretta Il demone si ritira nelle ombre della fucina, e ne sentite solo la risata rimbombare nelle vostre menti
23 Aprile23 Apr comment_1914900 Carmilla Degl'InnocentiOrmai non nascondo più le zanne ma apertamente le sfoggio verso il nemico...Messer Krul...dico telepaticamente al mio compagno... dobbiamo entrare nella fucina , la scarsa illuminazione per me non è un problema ma se sì nasconde nelle ombre servirebbe una gran luce per scovarlo...Poi comunico telepaticamente con la ragazza drago...hai qualche incantesimo o poter che possa fare luce ? dobbiamo entrare nella fucina per sconfiggere il demone...Intanto il mio famiglio di stacca da me e si va a nascondere sul soffitto della bottega...
Giovedì alle 06:145 giorni Autore comment_1914912 Sì, ho quello che serve… mi basta solo… Seraphina prende uno dei bracciali che ha al polso, lanciandoci sopra un veloce incantesimoIl bracciale inizia a far luce come se fosse un piccolo sole, tanto che la ragazza deve occultarlo nella manoPronta al vostro via! Dice la stregona, con un sorriso che ne tradisce sia l’entusiasmo che il timore
Venerdì alle 10:264 giorni comment_1915045 KrulAnnuisco con il capo alle parole di Carmilla, sussurrando nella sua testa di rimando. Mi raccomando. Stai attenta. Non la conosco ancora troppo bene, ma inizia a starmi simpatica la piccoletta. Non vorrei perdere anche lei. Stringo le mani sul manico del martello, volgendomi poi verso Seraphina. Le sorrido, strizzandole un occhio. Stammi vicino e non ti succederà nulla, te lo prometto. Mi avventuro qui di verso la fucina, guardingo ed attento a tutto ciò che mi circonda. DmMi sposto nella fucina e mi metto in schivata
Venerdì alle 15:534 giorni comment_1915086 Carmilla Degl'InnocentiFarò del mio meglio messer Krul...dico telepaticamente al mio compagno...e anche lei stia attento...poi mi metto a seguire Krul...Via...dico poi telepaticamente alla ragazza drago...per poi tenermi pronta a colpire il demone appena compare...@ DMAppena il demone compare lancio nuovamente Eldritch BlastAtt +6 , Danno 1d20 da forza Edited Venerdì alle 18:234 giorni by Dardan
Sabato alle 06:153 giorni Autore comment_1915128 Seraphyna lancia il bracciale nella fucina, seguito subito da Krull. La luce rischiare l'intero interno della stanza, rivelando oltre alle file di attrezzi di materiali grezzi, anche il demone appollaiato sulla fucina stessaLa creatura sibila e si dimena come un grosso serpente irritato, ma poi strilla di dolore quando l'incantesimo di Carmilla lo colpisce al braccio (8 danni)Urlando nella sua lingua, il demone si avventa su Krull, ma troppo tardi il guerriero si rende conto che si tratta di una finta. Il mostro lo supera come se fosse incorporeo, avventandosi su Seraphyna; la ragazza ha appena il tempo di squittire terrorizzata, che la trovate a terra, un braccio sfregiato dagli artigli della creatura (-9 hp)
Lunedì alle 08:001 giorno comment_1915268 Krul Sono quasi pronto all'impatto, ma un istante dopo il demone sguscia di lato e pare quasi attraversarmi. Che cosa? No! sbraito vedendolo avventarsi su Seraphyna! C.azzo! Sono io il tuo bersaglio, mostro! mulino di nuovo il mio martello, abbattendolo sull'essere con tutte le mie forze. dmTxc +5 danni 2d6+3Utilizzo martello vivente. Se colpisce sposto il nemico di 1.5 lontano, con critico ho vantaggio al prossimo txc fino all'inizio del turno successivo
Lunedì alle 12:551 giorno comment_1915328 Carmilla Degl'InnocentiNon mi lascio distrarre dal sangue che esce dalla ferita della ragazza drago e sempre mostrando le zanne in direzione del demone pronuncio una serie di parole arcane d un altro dardo cremisi parte dalla mia mano in direzione del demone...@ DMLancio nuovamente Eldritch Blast verso il demoneAtt +6 , Danno 1d20 da forza