22 Aprile22 Apr Autore comment_1914717 Carmilla è lesta a lanciare il suo incantesimo, ma lo strano demone riesce a evitarlo all’ultimo; non così il martello di Krull, che lo colpisce a quella che pare la testa, scaraventandolo all’indietro (9 danni); cranio del mostro pare una poltiglia, ma vedete che si ricompatta in fretta Il demone si ritira nelle ombre della fucina, e ne sentite solo la risata rimbombare nelle vostre menti
23 Aprile23 Apr comment_1914900 Carmilla Degl'InnocentiOrmai non nascondo più le zanne ma apertamente le sfoggio verso il nemico...Messer Krul...dico telepaticamente al mio compagno... dobbiamo entrare nella fucina , la scarsa illuminazione per me non è un problema ma se sì nasconde nelle ombre servirebbe una gran luce per scovarlo...Poi comunico telepaticamente con la ragazza drago...hai qualche incantesimo o poter che possa fare luce ? dobbiamo entrare nella fucina per sconfiggere il demone...Intanto il mio famiglio di stacca da me e si va a nascondere sul soffitto della bottega...
24 Aprile24 Apr Autore comment_1914912 Sì, ho quello che serve… mi basta solo… Seraphina prende uno dei bracciali che ha al polso, lanciandoci sopra un veloce incantesimoIl bracciale inizia a far luce come se fosse un piccolo sole, tanto che la ragazza deve occultarlo nella manoPronta al vostro via! Dice la stregona, con un sorriso che ne tradisce sia l’entusiasmo che il timore
25 Aprile25 Apr comment_1915045 KrulAnnuisco con il capo alle parole di Carmilla, sussurrando nella sua testa di rimando. Mi raccomando. Stai attenta. Non la conosco ancora troppo bene, ma inizia a starmi simpatica la piccoletta. Non vorrei perdere anche lei. Stringo le mani sul manico del martello, volgendomi poi verso Seraphina. Le sorrido, strizzandole un occhio. Stammi vicino e non ti succederà nulla, te lo prometto. Mi avventuro qui di verso la fucina, guardingo ed attento a tutto ciò che mi circonda. DmMi sposto nella fucina e mi metto in schivata
25 Aprile25 Apr comment_1915086 Carmilla Degl'InnocentiFarò del mio meglio messer Krul...dico telepaticamente al mio compagno...e anche lei stia attento...poi mi metto a seguire Krul...Via...dico poi telepaticamente alla ragazza drago...per poi tenermi pronta a colpire il demone appena compare...@ DMAppena il demone compare lancio nuovamente Eldritch BlastAtt +6 , Danno 1d20 da forza Modificato 25 Aprile25 Apr da Dardan
26 Aprile26 Apr Autore comment_1915128 Seraphyna lancia il bracciale nella fucina, seguito subito da Krull. La luce rischiare l'intero interno della stanza, rivelando oltre alle file di attrezzi di materiali grezzi, anche il demone appollaiato sulla fucina stessaLa creatura sibila e si dimena come un grosso serpente irritato, ma poi strilla di dolore quando l'incantesimo di Carmilla lo colpisce al braccio (8 danni)Urlando nella sua lingua, il demone si avventa su Krull, ma troppo tardi il guerriero si rende conto che si tratta di una finta. Il mostro lo supera come se fosse incorporeo, avventandosi su Seraphyna; la ragazza ha appena il tempo di squittire terrorizzata, che la trovate a terra, un braccio sfregiato dagli artigli della creatura (-9 hp)
28 Aprile28 Apr comment_1915268 Krul Sono quasi pronto all'impatto, ma un istante dopo il demone sguscia di lato e pare quasi attraversarmi. Che cosa? No! sbraito vedendolo avventarsi su Seraphyna! C.azzo! Sono io il tuo bersaglio, mostro! mulino di nuovo il mio martello, abbattendolo sull'essere con tutte le mie forze. dmTxc +5 danni 2d6+3Utilizzo martello vivente. Se colpisce sposto il nemico di 1.5 lontano, con critico ho vantaggio al prossimo txc fino all'inizio del turno successivo
28 Aprile28 Apr comment_1915328 Carmilla Degl'InnocentiNon mi lascio distrarre dal sangue che esce dalla ferita della ragazza drago e sempre mostrando le zanne in direzione del demone pronuncio una serie di parole arcane d un altro dardo cremisi parte dalla mia mano in direzione del demone...@ DMLancio nuovamente Eldritch Blast verso il demoneAtt +6 , Danno 1d20 da forza
30 Aprile30 Apr Autore comment_1915673 Il martello di Krul si abbatte sul demone, spingendolo lontano dalla ragazza drago (11 danni); il mostro non fa in tempo a capire cosa gli sia successo, che gli incantesimi di Carmilla (7 danni) e di Seraphyna (6 danni) lo colpiscono in pieno Il demone alza le braccia, cercando senza troppo successo di graffiare e colpire Krul, ma l'umano riesce a tirarsi indietro in tempo
2 Maggio2 Mag comment_1915777 Carmilla Degl'InnocentiContinuo ad attaccare il demone con il mio incantesimo...@ DMLancio nuovamente Eldritch Blast verso il demoneAtt +6 , Danno 1d20 da forza
Martedì alle 07:204 giorni comment_1916198 KrulStavolta sono io che sogghigno quando il mio maglio si abbatte sul corpo del denome. VEdo gli altri andare a segno, ed esulto quasi quando gli artigli della bestia mi mancano. Bene! Continuiamo così! mulino di nuovo la mia arma e la abbatto sulla bestia, spingendolo sempre più lontano dalle ragazze. Txc +5 danni 2d6+3Utilizzo martello vivente. Se colpisce sposto il nemico di 1.5 lontano, con critico ho vantaggio al prossimo txc fino all'inizio del turno successivo
Mercoledì alle 05:463 giorni Autore comment_1916317 Di nuovo il martello si abbatte sul demone, che viene spinto all’interno della fucina, mentre gli incantesimi di Carmilla e Seraphina continuano a metterlo in difficoltà Ruggendo, il demone si slancia in avanti, sgusciando tra di voi come un’onda scuraLo vedete infilarsi nella bottega, agguantando il mastro vetraio e sollevandolo in alto, un artiglio puntato alla sua gola Parlare… grugnisce il demone, in evidente affanno
Giovedì alle 09:112 giorni comment_1916503 KrulLa scena mi gela il sangue. Una rabbia tremenda monta dentro di me, ma non posso far nulla se non accettare quella strana richiesta. Non voglio che un altro innocente perda la vita. Sentiamo...che hai da dire? ruggisco mentre le mani si stringono ancor di più sul manico del maglio. Guardo le mie compagne, un'occhiata silente ma chiara: non voglio che il vetraio crepi.
Giovedì alle 14:142 giorni comment_1916554 Carmilla Degl'Innocenti Si calmi...dico telepaticamente al mio compagnio...messer krul...agitandosi fa solo il suo gioco...poi rimango concentrata sul demone...