Vai al contenuto

TdS


re dei sepolcri

Messaggio consigliato


Ora non mi è chiaro se verranno da sud o da nord comunque:

Sulla linea rossa opposta alla direzione in cui arrivano farai la trappola della buca che diceva @Voignar

Noi ci separiamo in due gruppi sui due lati arancioni così da attaccare da entrambi i lati. Vestiti da briganti e con i volti coperti.

Quando la trappola scatta farei cadere dei tronchi alle loro spalle per sicurezza e allo stesso tempo andrei di attacchi a distanza nell'ipotetico round di sorpresa.

Poi vediamo che succede nel combattimento.

Che ne dite?

image.thumb.jpeg.503e3c93aeef10bb587406c9f68b49a0.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo; una volta bloccate le vie di fuga e bersagliati a distanza individui chiave come i conducenti o cavalieri palesemente più importanti degli altri, possiamo caricare e eliminare i restanti 

Ripropongo di portarci dietro almeno una parte dei bagagli, e all’occorrenza anche le dame di compagnia, così da farla passare meglio come scorribanda di banditi 

Domanda, ma nel caso abbiamo tutti una lingua condivisa che non sia il comune? Così magari da poter parlare tra noi senza che gli ostaggi ci capiscano 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Voignar ha scritto:

Ripropongo di portarci dietro almeno una parte dei bagagli, e all’occorrenza anche le dame di compagnia, così da farla passare meglio come scorribanda di banditi 

Sono pienamente d'accordo.

Parlo elfico, infernale, angelico

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto in firma da Domenica 27 al 7 di Settembre sarò fuori per le ferie. Non penso che avrò molto tempo per rispondere sul forum ma se mai dovessi avere qualche straccio di tempo mi farò vivo. Comunque per non rallentare il gioco delego al master la gestione del mio PG.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, MasterX ha scritto:

quindi.. si aspetta? 

no si prosegue, scusate ma il weekend è stato impegnativo, ieri ho fatto sessione dalle 11 alle 24

4 minuti fa, Voignar ha scritto:

@re dei sepolcri, a che distanza siamo dalle due ragazze che fuggono? Posso capire se ce ne sono altre nelle carrozze? 

15 metri circa pensi, le hai perse di viste dietro degli alberi ma l'urlo non proveniva da così distante. Essendo dietro le carrozze voi, non potete sapere se ci sono altre ragazze nelle carrozze

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusate, non ho accompagnato lo scontro da una mappa ma effettivamente stavo cercando un programma o un qualcosa che mi permettesse di avere una mappa facile da modificare.

Davanti alla carovana delle tre carrozze non ci sono superstiti (inoltre la carrozza si è spostata bloccandosi nella vegetazione ad est), c'è un cavaliere vicino alla seconda carrozza (quello che ha fatto scappare le due ragazze fuggite verso ovest nella boscaglia ad almeno una quindicina di metri da voi), un cocchiere sulla seconda carrozza e nelle retrovie solo un cocchiere armato di spada, i due cavalieri sono morti.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...