Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1920438

Mila

Sorrido quando gli zombie mi circondano Esattamente come volevo mia signora, dammi la forza per scacciare queste empie creature invoco il potere della mia signora, emanando una scarica di energia positiva.

DM

Mantengo sempre lo stesso bonus di prima, CA 25
Uso incanalare energia sono 3d6 danni cd 13 su volontà per dimezzare

• Risposte 833
  • Visualizzazioni 32,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Elluin Waesvaris, elfo investigatore Osservo Nill, cercando di dedurre cosa ha mangiato, per dove è passato, e soprattutto se sa qualcosa del perché siamo stati convocati. Dal suo malumore e

• @ Mira & Sonja   @ Elluin & Jarrett   @ Tutti  

• re dei sepolcri
    re dei sepolcri

Jarrett Mi riprendo e vedo il viso di mio fratello poco distante dal mio. La guancia sinistra mi brucia mentre Portento mi sta tenendo schiacciato a terra con la sua mole Fratello! esclamo f

Immagini pubblicate

comment_1920462

Mog'Nar mezzorco intrepido

Sprono il cavallo in modo da raggiungere i tre cultisti sul fianco.

Cerco di passare fra loro e usare il cavallo come ariete per sbilanciarli e farne cadere almeno uno o due. Sperando nella bellissima dea bendata e di far cadere quello invisibile.

Una volta oltrepassati i cultisti scendo con grazia superba dal cavallo e li fronteggio cercando di tenerli fra me e i ragni.

Tengo il +2 in CA e sono a 25.

Non penso di poterli attaccare dopo tutta questa roba. Ma la mia spada è pronta.

comment_1920496

Elluin elfo investigatore

Dall'alto continuo a scoccare frecce sui cultisti...

Attacco

Proseguo con due attacchi, il primo sul cultista già ferito, il secondo su di lui o su un altro cultista a seconda se muore o meno

• Autore
comment_1920872

Mila invoca il potere del suo dio e un onda di energia dorata parte dal suo corpo ed investe tutti gli zombi che la circondano ...

@ Mila

Zombi 1 , TS fallito  Danni= 12 Distrutto!

Zombi 2, TS fallito  Danni= 10 Distrutto!

Zombi 3 , Ts riuscito Danni= 5

Zombi grasso , Ts riuscito Danni= 6

e due dei quattro zombi che la circondano  diventano cenere...

Mog'Nar sprona nuovamente il suo cavallo e di lancia contro i cultisti uno dei due sbilanciato dall"azione cade a terra mentre l'altro riesce a restare in piedi....poi Mog'Nar scende con maestria da cavallo mettendosi davanti al cultista rimasto...

Elluin bersaglia con le sue frecce il cultista ferito che al momento si trova a terra , la prima freccia sbaglia completamente il bersaglio ma la seconda precisa si conficca nel collo del cultista uccidendo...

@ Elluin

Infliggi 9 danni a cultista1 , morto!

Il cultista davanti a Mog'Nar alza una mano e pronuncia alcune mistiche parole ma qualunque fosse l'incantesimo lanciato non ha avuto alcun effetto...

@ Mog'Nar 

TS su volontà riuscito! nessun effetto

I due zombi che combattono contro i ragni attaccano senza riuscire a procurare alcun danno e anche i ragni non riescono a danneggiare i non morto che hanno davanti...

Lo zombi grasso apre la bocca in maniera del tutto sproporzionata anche per la sua stazza ed inizia ad aspirare l'aria che ha intorno...

@Mila

TS su costituzione riuscito! nessun effetto.

@ Tutti

A voi.

@Cronos89 @L_Oscuro @re dei sepolcri

comment_1920932

Mila

Sorrido mentre il potere di Mielliki trasforma gli zombie in cenere Siete resistenti eh invoco nuovamente il potere di Mielliki, cercando di colpire quanti più nemici possibili

DM

Casto https://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/holy-smite/

Sono 3d8 danni ai malvagi (o 7d6 danni sugli esterni malvagi). Cerco di prendere quanti più nemici possibili.

Mantengo sempre lo stesso bonus di prima, CA 25

comment_1921003

Accennando un mezzo sorriso affondo la lama due volte verso il cultista che ho in piedi di fronte.

Mentre muovo con leggiadria la lama mi sorge un dubbio

"Dobbiamo tenerne in vita qualcuno per caso?" dico rivolta ai miei compagni

DM

Attacco con stocco (se il primo bersaglio muore faccio passo da 1,5 ed effettuo il secondo attacco su un altro bersaglio in caso c'è ne sia un altro a portata) +15/+10 critico 15-20.

Danno: 1d6+9+7(il 7 equivale al mio livello e se il bersaglio è immune ai critici non lo si somma. Non si raddoppia in caso di critico.)

CA 25 pf74

Modificato da re dei sepolcri

comment_1921129

"No. Nessun prigioniero.. abbiamo già le informazioni necessarie. Dopo le condivideremo anche con te!"

Dico a Mog'Nar, mentre dall'alto comtinua a scagliare frecce

Attacco

Sempre due attacchi, prima su qualcuno già ferito, se possibile, altrimenti su un cultista intonso.

• Autore
comment_1921209

Mila invoca ancora il potere del suo dio ed un'onda di energia dorata investe gli zombi contro cui sta combattendo e anche quelli che combattono contro i ragni...

@ Mila

Zombi3 , Ts Fallito  Danni= 25 Distrutto!

Zombi grasso , Ts riuscito  Danni= 13

Zombi4 , Ts riuscito  Danni= 13

Zombi5 , Ts riuscito  Danni= 13

e uno degli zombi con cui sta combattendo diventa cenere mentre gli altri vengono solamente feriti dal suo potere...

Mog'Nar attacca il cultista che ha davanti e con due rapidi affondi lo elimina...

@ Mog'Nar

Infliggi 40 danni a Cultista 3 , Morto!

Elluin si scaglia due frecce contro l'ultimo cultista rimasto , le sue frecce colpiscono il bersaglio ponendo fine alla sua vita...

@ Elluin

Infliggi 23 danni a cultista2 , Morto!

grazie ai danni inflitti da Mila  i due grossi ragni riescono ad avere la meglio contro gli zombie che li stanno fronteggiando...

@ Tutti

Tutti i nemici visibili sono stati abbattuti .

Manca il cultista che è sparito all'inizio del combattimento.

A voi.

comment_1921235

Non ci sono nemici a vista, quindi mi abbasso leggermente.

"Fate silenzio, per favore..."

Chiedo agli altri mentre mi concentro per avvertire la presenza dell'ultimo cultista, arco teso.

Action

Farei una prova di percezione prendendo 10, se possibile.

Appena penso di aver individuato il nemico, scaglio due frecce.

Se non percepisco nulla, dico agli altri di andarcene il prima possibile.

comment_1921312

Ucciso il mio avversario faccio per parlare ma le parole di Elluin mi fanno desistere.

Rimango in attesa di capire se il nemico invisibile è ancora qui o se è fuggito.

Percezione

Percezione +10

• Autore
comment_1921448

Restate immobili ed in silenzio cercando di percepire qualsiasi rumore o movimento che possano far capire che il nemico invisibile sia ancora nelle vicinanze ma il tempo passa ed alla fine capite che il nemico si deve essere allontanato durante la battaglia , quindi prima che torni con eventuali rinforzi vi allontanate dal villaggio...

facendo salire il vecchio sul cavallo di Mog'Nar riuscite ad avanzare più in fretta e dopo qualche ora di cammino siete sicuri che nessuno vi abbia seguito e prima che faccia buio riuscite a raggiungere il villaggio distrutto dove si trova il carro di non morti che avete distrutto qualche giorno fa...

il villaggio è rimasto invariato da quando lo avete lasciato ed il carro bruciato con i corpi carbonizzati è ancora al suo posto e non vedete altre impronte che non siano le vostre...

il tempo comincia nuovamente a peggiorare e l'unico posto che può darvi riparo dalla tempesta che sta arrivando è l'unica struttura ancora in piedi del villaggio , la torre...

mente le nuvole sopra di voi sospinte dal forte vento iniziano a vorticare arrivate alla torre ed entrate senza fare troppi complimenti...

entrati vi trovate in una stanza circolare con al centro una scala a chiocciola che sale oltre il soffitto e scende oltre il pavimento , oltre a questo una piccola porta si trova nel muro oltre le scale di fronte a voi...

@ Tutti

A voi .

comment_1921487

Abbasso l'arco. Il nemico è andato...

Mentre andiamo ragguaglio Mog'Nar sulla situazione.

"So che sembra assurdo, ma siamo in missione per conto della Dama Verde proprietaria del nostro amico gatto..."

Dico indicando il gatto fatato.

Riassunto

Stiamo lavorando per una Strega per guarire il famiglio di Cronos e... Altre cose. Se ti scocci di leggere le due/tre pagine della strega, appena ho un momento cerco di fare il punto della situazione

Quando ci troviamo nella torre comincio a guardarmi intorno.

Azioni

Comincerei a cercare tracce di qualsiasi cosa possa aver fatto tana qua dentro, prima di esplorare troppo...

comment_1921495

Mila

Già, a quanto pare abbiamo un obbiettivo in comune, capire cosa succede da queste parti faccio spallucce da lei è rimasto Myr, il mio lupo abbasso lo sguardo, leggermente preoccupata Esploriamo questo posto per evitare brutte sorprese?

comment_1921517

Ascolto il resoconto dei miei compagni (volevo già farlo ma non ho ancora trovato un attimo per leggermi le cose accadute).

"Sempre brutte situazioni quindi. E infatti mi sembrava di ricordare che avevi un lupo, sta tranquilla, sono sicuro che starà bene." Sfoggio il mio bellissimo sorriso incorniciato dalle zanne marcate, segno distintivo del mio retaggio.

Insieme ai miei compagni cerco anche io indizi o tracce di chi potrebbe occupare la torre.

• Autore
comment_1921564

Elluin e Mia memori della precedente esplorazione della torre fanno iniziare l'ispezione della torre dal piano inferiore...

arrivati al piano di sotto vi trovate in una stanza quadrata vuota con una porta su ogni lato , tre sono chiuse mentre una è aperta ..l'aria che si respira qui sotto ha un cattivo odore anche se nella stanza in cui vi trovate non vede nulla che lo possa produrre...le tre porte chiuse sono chiuse a chiave...

lasciando la decisione sull'apertura delle porte per dopo risalite la scala a chiocciola è salendo ulteriormente arrivate al primo piano che è diviso in quattro ambienti distinti , tre piccole camere da letto grandi appena da contenere un letto singolo ed un piccolo armadio e un piccolo studio composto da una scrivania due picciole librerie ed un armadio...

lasciando il controllo a dopo salite al secondo e ultimo piano della torre e vi trovate in una camera da letto più grande , con un grande letto matrimoniale con baldacchino , un grande armadio , un piccolo tavolo con due sedie e poggiato alla parete vedete coperto da un telo scuro quello che sembra un grande specchio a figura intera...

poggiata su una parete una scala a pioli che sala fino al soffitto proprio sotto ad una botola che deve dare sul tetto della torre...

@ Tutti

A voi .

comment_1921737

Mi guardo intorno incuriosito e alla ricerca di segni ma sembra tutto abbandonato. In oltre sembra che ci siano già stati i miei compagni.

"Che dite, usiamo la camera padronale tutti insieme?"

• Autore
comment_1921926

Dopo esservi messi d'accordo decidete di passare la notte all'ultimo piano della torre...trovate coperte e altro nel piano inferiore , il vecchio con i suoi ragni  , la cultista ancora legata e la ragazza del villaggio si sistemano per passare la notte mentre voi vi preparate per i turni di guardia...

nel mezzo della notte mentre Mila e Mog'Nar dormono Elluin passa il suo turno di guardia fra il tetto della torre e la stanza in cui dormono tutti…

@ Elluin

Mentre sorvegli la stanza dove dormo tutti , inizia a sentire delle risatine sommesse e tre voci distinte che parlano sottovoce ma non riesci a capire quello che stanno dicendo , sei piuttosto certo che le voci e le risate provengano dalla stanza in cui ti trovi , un attimo sorpreso inizi a muoverti con cautela e seguendo i rumori arrivi davanti al grande specchio , sembra proprio che i rumori provengano da li...con circospezione guardi dietro lo specchio ma non vedi niente poi torni davanti allo specchio e con cautela tenendoti al lato scosti il telo nero dallo specchio…

Ah ma allora ci sei vecchio...dice una voce proveniente dallo specchio...sono giorni che non togli il telo...che c’è non siamo arrabbiate , fatti vedere su…

@ Mila & Mog'Nar

Il vostro sonno è costellato di incubi e da delle risatine di sottofondo decisamente fuori contesto.

@ Tutti

A voi.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.