Vai al contenuto

Schede personaggi


Dardan

Messaggio consigliato


Ecco Jarrett Barrister, skaldo

immagine

Spoiler

Warrior, viking, skald, barbarian, fighter | Guerreros, Personajes, Diseño  de personajes

bg

Spoiler

Jarrett, insieme a suo fratello (PG di Cuppo) sono gli unici rimasti del loro clan. Cresciuto sotto l'ala del cantore di guerra suo maestro ha ereditato da lui la sua ascia, Dyrd.

I due fratelli son sempre stati molto legati, sopratutto ora che sono gli unici rimasti.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi Portento

Mezzorco Barbaro che, come si puo intendere dal suo unico nome/soprannome, porta...o meglio portava su di sé un peso notevole di aspettative e speranze per il suo Clan. 

Fratellastro di Jarrett e figlio dello stesso massiccio padre, nasce dall'unione del Capo Clan con un'orchessa di una tribù vicina con l'intento di portare alla luce un erede in grado di guidare il Clan con la sua forza portentosa (appunto) alla morte del padre.

"Grazie" ai due Sciamani (del suo Clan e della tribù orchesca) diventa oggetto di numerosi rituali che, tramite cicatrici e tatuaggi, dovrebbero garantirgli l'immortalità...o almeno così si dice. 

Purtroppo però qualsiasi sogno di gloria viene spento nel sangue e, con la morte di tutto il Clan ad eccezione di suo fratello, si trova ad essere solo un semplice mercenario che cerca di dimenticare a suon di asciate e birra il suo passato e le fantomatiche profezie sul suo conto.

----

La scheda è praticamente finita. Mi mancano solo da sistemare gli oggetti (magici e non), ma per il resto dovrebbe essere a posto! 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso modificare il post della scheda ma finalmente ho trovato un immagine per karadan

Immaginate che l'armatura ha un aspetto molto più da armatura completa e che non sembra fatta di metallo.

non penso che gli eidolon siano un segreto nella struttura del mondo quindi sapete che l'armatura è l'eidolon con cui Karadan ha uno speciale rapporto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dardan

Ok, ho fatto prima del previsto! 😅

Rilinko la scheda di Portento che ora dovrebbe essere finita al 100% (ho aggiunto oggetti magici e non).

Metto qui anche l'immagine del pg

Portento.jpg.181dced4902fc69a6f69bc2471d8b2f3.jpg

Così + breastplate in mithral + ascia a due mani + fiasca sempre al fianco.

Quando si toglie l'equipaggiamento, si possono notare dal collo in giù una innumerevole serie di tatuaggi e (soprattutto) cicatrici. Queste ultime non solo dovute a ferite di battaglia, ma incise sulla sua pelle secondo uno schema ben preciso, come se facessero parte di uno specifico rituale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
×
×
  • Crea nuovo...