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comment_1854139

scusate l'ignoranza, un tempo sulla 3.5 e path non avevo problemi ma non giocando da anni ho dimenticato un pò di cose, le abilità in cui il pg è compentete raddoppiano il punteggio del rank ? perchè su myth weavers se metto 3 punti su un abilità con competenza me ne trovo 6

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  • re dei sepolcri
    re dei sepolcri

    Eccomi, PG quasi pronto, dopo alcuni PG fatti nella 5 edizione di d&d, tornare a farne uno a pathfinder mi sta richiedendo più tempo del previsto 😅

  • Ciao a tutti! Come dicevo, pensavo di portare un bel barbaro mezzorco. Un individuo dai gusti semplici e genuini: mangiare, bere, e spaccare crani con la sua ascia...what else?

  • Si cosi funziona .

comment_1854150

@Dardan grazie

Io devo solo scegliere 1 talento 

Il pg sarà un tank dps, più tank che dps , ma soprattutto crea oggetti magici armi e armature,  il fabbro di fiducia diciamo 

comment_1854172

In battaglia smuoverà i cuori dei suoi alleati cantando inni alla Guerra e al valore e se non sono in mischia userò l'ascia contro lo scudo per scandire il tempo.

Nelle locande mi esibisco con la cornamusa. Uno strumento per me nuovo, scoperto da poco da tribù barbariche che si vestono con la gonnellina 😆, di cui ho cominciato anche io a farne uso perché pratiche quando si deve andare in bagno e per altro 🤣.

 

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comment_1854907

@Darakan

Spoiler

Si , l'eidolon ha scurovisione e la ottieni anche tu quando vi fondete.

Leggi pure lo spoiler di Portento .

Giusto per sapere sei costantemente fuso con l'eidolon ? nel caso avverti quando sei fuso e quando no.

 

Edited by Dardan

comment_1854997

Invece io vi dico, quando mi metto a cantare, se volete, potete farvi prendere dal ritmo ed entrare in ira ispirata. Non siete obbligati ad accettare, basta che mi sentite.

Vi concede un bonus morale di +2 a forza e costituzione.

+2 ai tiri salvezza ma -1 alla CA.

Inoltre prendendo i miei poteri d'ira vi do due attacchi con artigli come attacchi primari 1d6+forza e un +1 alla CA che annulla quello dato prima.

In parole povere un +1 ai tiri per colpire e +1 ai danni, +1 punto ferita per livello e +2 ai tiri salvezza, due attacchi con artigli a pieno bonus di attacco che fanno 1d6+forza di danno.

Spero di non aver fatto cappelle coi calcoli.

 

Più avanti i bonus aumentano e darò anche guarigione rapida 

comment_1855588

Salve!
a parte le fughe (ora posto anche in TdG), volevo avvisare che da domani vado in ferie.

Sarò cmq attivo, solo un po' meno. Se si dovesse arrivare ad un punto in cui state fermi a causa mia, autorizzo il master a fare come ritiene opportuno col mio PG.

Una cosa al volo, ma il mio PG elfo comunque non riesce a vedere al buio?

  • Autore
comment_1855902

@re dei sepolcri

Spoiler

I danni non letali si guariscono al ritmo di 1 Punto Ferita all'ora per Livello del Personaggio. Quando un incantesimo o una capacità magica cura Punti Ferita da danni, elimina anche un pari ammontare di danni non letali.