Stheal Inviata 11 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviata 11 Giugno 2023 Sto masterando una campagna 5e, ambientazione homebrew. C'è spazio per un nuovo giocatore, se qualcuno è interessato me lo faccia sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 11 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2023 Ciao, potrei essere interessato, è possibile avere qualche dettaglio in più per cortesia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 11 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2023 (modificato) @Alabaster e per tutti quelli che leggeranno. Il mondo di gioco è un continente unificato dove innumerevoli razze convivono pacificamente, raramente ci sono villaggi di soli umani. Un aasimar, un draconide e un mezz'elfo possono tranquillamente essere vicini di casa. (Anzi, incito l'uso di razze esotiche) Livello tecnologico medievale fantasy, con delle città più avanzate (steampunk, macchine alimentate a mana ecc). Draghi "ben" integrati nella società. Se ancora interessati ho scritto degli approfondimenti nella gilda Il party è formato da un alchimista, un ranger, un ladro e un alchimista/stregone Modificato 11 Giugno 2023 da Stheal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Se dovesse mai liberarsi un posto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Ciao, sono interessato, grazie. Se posso partecipare attendo invito in gilda, per cortesia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Lascio il posto. Scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2023 aspetta.. è la stessa campagna dove sono io? se non lo è mi offro. ho tante idee di personaggi che non sono riuscito a finire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 13 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2023 Ci sei già @MasterX 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2023 ah comunque non sono alchimista, sono letteralmente un forgiatore, Battle Smith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 13 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2023 Sì volevo dire artefice* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato