Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Mondo Oscuro - La Resistenza

Risposte in primo piano

"Keidros è un Warlock, e già pare sia più portato di noi a captare la natura dei Ferus, e da quando abbiamo incontrato uno Shoggoth è diventato ancora più sensibile.. è successo anche un'ora fa in spiaggia, e ne parlavamo anche con Grigiocrine pochi giorni fa..." Jebeddo sta spiegando la peculiare situazione di Keidros ad N6 quando scorgono i cadaveri.

Sconsolato, appoggia una mano sulla spalla di Eulith come gesto di conforto "e quindi questo era il piano del Rappresentante?..uccidere i viventi per fare proliferare le bestie"

L'agitazione di Keidros sembra essere aumentata "la luce, da fastidio anche a queste uova..bruciamole così smetteranno di urlare!!!..e daremo pace a questa povera gente usata come incubatrice, siano maledetti i Ferus e chi li aiuta!!" Termina la frase quasi urlando, evocando la Lama del patto. Jebeddo prova ad avvicinare maggiormente la torcia alle uova, memore di quello che avevano riscontrato sulla nave a Cimbar

  • Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 50,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Jebeddo come di consueto è curiosissimo e approfitta di ogni singolo minuto per girovagare per le vie e sentire i profumi e le voci di della Thayan. Vuole anche spendere un pò del gruzzolo guadag

  • Jebbeddo si trova in uno strano flusso di genti: madri spaventate corrono allontanandosi dai moli, mercanti si precipitano verso la loro merce per metterla al sicuro, guardie marciano verso il porto f

  • Le guardie scortano il trio fuori dalla locanda, mentre restano impassibili malgrado le domande molto spesso fuori luogo di Eldon. Nessuno sembra fare più di tanto caso al gruppo. Una coppia di gnoll

Immagini pubblicate

  • Autore

Proprio come nella stiva della nave infestata, le uova sfrigolano e si prosciugano alla luce. I gusci oblunghi si crepano e si spaccano, liberando un icore scuro e viscido che ribolle leggermente.

Con armi e torce, il gruppo decima quante più uova riesce anche se il fuoco fa fatica a divampare in quell'ambiente umido e salmastro. Perdono una buona mezz'ora per assicurarsi di ripulire per bene la cavità, mentre spiegano a N6 la situazione.

Un po' di recap @tutti

I Ferus hanno iniziato ad usare i corpi di alcune persone come incubatori, facendo crescere su di essi le loro uova. Le creature che ne nascono sono meno vulnerabili alla luce rispetto ai Ferus normali che, anche da adulti, sono più deboli alla luce del sole. Il ferus marino incontrato in mattinata potrebbe essere uno dei nati da queste uova.

@SIIP

Keidros, dopo aver sofferto per le urla delle uova, ora sembra avere un momento di pace. Nessun gemito nella stanza, solo il crepitio delle fiamme. Ma a ben sentire, un diverso brusio in lontananza continua ad esserci, simile al rumore di mille bocce che masticano.

Modificato da simo.bob

Keidros si dedica con particolare verve alla distruzione delle uova, aggiungendo spesso colorite espressioni infernale. Jebeddo approfitta per controllare se la caverna ha altre uscite o passaggi e ogni tanto controlla con la cosa dell'occhio come sta Eulith, cercando qualche parola di conforto.

Una volta finito Keidros fa un cenno ai compagni "Sembra pulito. Ma sento altri rumori in lontananza, non riesco a capire di cosa, facciamo attenzione. E dobbiamo capire come hanno fatto a portare questa povera gente qui, non credo l'abbiano portata giù dalla scogliera "

  • Autore

Eulith ha passato molto tempo immobile, con le braccia lungo i fianchi e un'espressione vuota rivolta al corpo della sorella. Poi, quando arriva il momento di ripulire anche quel corpo dalle uova, Eldon le si avvicina e le dice parole di conforto, sul riposo dei morti e sul giusto commiato. L'espressione dell'elfa muta in risolutezza: Eulith prende la torcia ed è lei stessa che appicca le fiamme al corpo della sorella, osservandolo bruciare con una rabbia crescente negli occhi.

Una volta finito il lavoro, risponde a Keidros:"Non deve rimanere nulla di questo abominio. Andiamo!"

Jebbeddo intanto non trova altri sbocchi. Probabilmente questa stanza era solo un grande incubatore.

Tornano indietro per prendere il tunnel successivo che si conferma essere la fonte delle voci sentite dal tiefling.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.