Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mondo Oscuro - La Resistenza

Risposte in primo piano

N6

Piacere lady Eulith , io sono N6 , e si , ho affrontato quel mostro enorme. Piacere di conoscerla. Gli allunga la mano per farsela stringere. Non mi hanno detto niente di un membro in più ma mi fa piacere lo stesso. Più mani si hanno meglio è.

N6

Piacere lady Eulith , io sono N6 , e si , ho affrontato quel mostro enorme. Piacere di conoscerla. Gli allunga la mano per farsela stringere. Non mi hanno detto niente di un membro in più ma mi fa piacere lo stesso. Più mani si hanno meglio è.

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 49,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Jebeddo come di consueto è curiosissimo e approfitta di ogni singolo minuto per girovagare per le vie e sentire i profumi e le voci di della Thayan. Vuole anche spendere un pò del gruzzolo guadag

• Jebbeddo si trova in uno strano flusso di genti: madri spaventate corrono allontanandosi dai moli, mercanti si precipitano verso la loro merce per metterla al sicuro, guardie marciano verso il porto f

• Le guardie scortano il trio fuori dalla locanda, mentre restano impassibili malgrado le domande molto spesso fuori luogo di Eldon. Nessuno sembra fare più di tanto caso al gruppo. Una coppia di gnoll

Immagini pubblicate

• Autore

L'elfa fa un cenno al cavaliere, soddisfatta che il gruppo sia pronto.

"Allora andiamo, non c'è tempo da perdere. Se avete già affrontato queste creature ne conoscete la letalità."
Eldon un pò dispiaciuto prova a dire:" Ma io avrei mangiato qualcosa prima..." ma l'elfa lo mette subito a tacere con uno sguardo furente, tanto che l'halfling si alza subito in piedi e dice: "Beh, che aspettate? Andiamo?"

N6

Oh... Ok.. rimette via la mano vedendo che non gliela stringe. Si d'accordo andiamo allora.

Jebeddo ascolta la conversazione mentre finisce la bevanda e si alza borbottando "Ma non è vero, solo stamattina abbiamo accennato ripetutamente ai nostri soci e all'aiuto.."

Keidros è già in piedi dall'esatto momento in cui Eulith è entrata in taverna e sprona lo gnomo "Ma tu parli troppo e la gente si perde, quante storie..e andiamo!" Si avvia fuori dal locale

• Autore

Eulith si muove subito in direzione dell'uscita, senza aspettare i suoi compari. Anche gli altri recuperano le loro cose e si ritrovano fuori, in marcia verso le scogliere.

La tensione sale mentre il gruppo inizia a scendere la scalinata. Un paesano li vede e prova a farli desistere: "Guardate che nessuno usa più quelle scale, portano solo al mare... dove pensate di andare?"

Eldon borbotta qualcosa su vedere cos'ha combinato il mostro marino, ma senza troppa convinzione.

N6

Tranquillo signore , è solo per vedere , più usciamo subito. Si rivolge al paesano e continua a camminare queste scale dove portano ? Sperate che ci sia la bassa marea?

Keidros non prende neanche in considerazione il paesano, procede con lo sguardo fisso davanti a sé, seguendo Eulith.

Jebeddo, sperando che il paesano non insista e anche che sia l'unico ad averli visti prendere le scale, risponde a bassa voce alla domanda di N6 "Come dicevamo ieri sera, qui sotto ci sono le caverne. E sempre come dicevamo i Ferus vengono attirati lì. Se i nostri timori sono fondati (e le parole del marinaio sembrano confermarlo) il colpevole è il Rappresentante , che potrebbe imprigionare gente per sacrificarla ai Ferus. Se la teoria è giusta, dal momento che nessuno ha più visto il Rappresentante, egli sta usando dei passaggi segreti sotto il palazzo.

E si. Come dicevamo, e cercavo di controllare quando eravamo sulla spiaggia , dovremmo essere nella fase calante dopo il picco mattutino e abbiamo tempo fino a poco dopo il tramonto prima che salga di nuovo la marea. Anche se spero di trovare qualche passaggio segreto lì sotto"

Lo gnomo procede per la scala seguendo i passi di Eulith e Keidros, attento a non mettere i piedi in qualche gradone scivoloso

• Autore

La scalinata scende ripida verso il mare, umida per la salsedine. Il gruppo prosegue la discesa, trovando qua e là rami sbiancati dal sale e sbattuti sui gradini da qualche mareggiata. Dopo un'ultima improvvisa curva a gomito, a pochi metri dalla superficie dei flutti, un'apertura si apre nella parete infilandosi nella roccia. La marea sembra essere bassa, come previsto.

L'elfa osserva l'oscurita del cunicolo e dice:" Allora è qui che dobbiamo andare?"

Jebeddo ha un piccolo sussulto. Era talmente concentrato nel tentativo di capire quanto in alto possa arrivare la marea che le parole dell'elfa lo colgono alla sprovvista.

"Beh si, uhm... sarà proprio questo l'ingresso" borbotta mentre osserva le dimensioni della caverna e controlla i segni dell'alta marea "facciamo attenzione a non scivolare..Eldon i funghi preferisci portarli tu che non hai scurovisione?"

• Autore

@SIIP

Jebbeddo osserva i segni delle maree e trova conferma che attualmente c'è la bassa marea. In quel punto le acque salgono di almeno due metri. L'ingresso della caverna è comunque sopra al livello dell'alta marea.

"Non mi aspettavo che l'ingresso fosse così in alto rispetto alla marea, la cosa potrebbe avvantaggiarci ma mi fa crea più dubbi che risposte. Procediamo?.. ricordiamoci muschio e acqua dolce per mantenere i funghi attivi"

Nel frattempo Keidros ha già messo piede all'interno della caverna

N6

ah si.... ok va bene andiamo pure dentro la caverna. il cavaliere si fa più vicino ad Eldon , e sguaina la spada prepariamoci signori... e signora, secondo me ci aspetterà della resistenza lì sotto.

• Autore

Il gruppo si addentra nella caverna in cui l'oscurità li avvolge a pochi passi dell'entrata. Qui l'odore di salmastro è molto forte ma è misto ad un altro odore che non riescono ad identificare. Eldon prova a tenere aperto lo scrigno ma alla fine decide sia meglio utilizzare una luce magica, per evitare passi falsi che finirebbero per metterli in pericolo e scongiurare eventuali danni ai funghi, se anche gli altri sono d'accordo.

Avanzano nel silenzio del cunicolo che digrada leggermente verso il basso. Le pareti sono umide, in roccia calcarea scura e ruvida, senza segni di lavorazione da parte dell'uomo. Poco dopo si trovano in una cavità naturale, alta poco più di tre metri e ampia circa dieci. Al centro il suolo digrada ancora in una specie di imbuto fino ad un grande cratere al centro, dal quale arriva distintamente lo sciabordio dell'acqua e occasionalmente qualche spruzzo.

Altri due cunicoli partono da questa sala, uno a est e uno a sud, entrambi leggermente inclinati verso il basso. Jebbeddo capisce che con l'arrivo dell'alta marea, da quel punto in poi le caverne saranno completamente allagate.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.