Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Yansei

Schede pg


Voignar

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

  • 2 settimane dopo...

Scheda + Bg + Immagine

Spoiler

" Non ho così tanti autunni da raccontare una lunga storia sulla mia vita, di sicuro per me é stata sia molto lunga che profonda...quanto basta per perdere il conto dei miei anni. Tornando alla mia storia... Nacqui nel continente dell'est sulle terre degli elfi, terre ormai straniere. I miei genitori mi diedero un nome del popolo delle isole...per quale motivo? Perché dopo poco la mia nascita avrebbero solcato le onde fino a questo nuovo mondo, credevano che con un nome del luogo mi sarei ambientato meglio una volta cresciuto. Mio padre, una persona laboriosa e onesta e mia madre, gentile e bella come il sole, decisero di venire fin qui per essere dei semplici mercanti. Passarono gli anni io crebbi e la mia famiglia accomilava ottimi profitti nel mercato, stavamo bene, vivevamo felici. Mia madre mi insegnava a leggere e scrivere, la cultura del luogo e a quella della mia razza, mio padre invece aveva già iniziato ad insegnarmi i segreti del mestiere ma poco mi interessava, ero soltando un bambino... Fino a quando arrivó quel giorno. Era un giorno come un' altro, mio padre aveva saputo di una fiera su una località a qualche giorno di cammino. Stavo seduto sul retro del carro con le gambe che giocosamente ciondolavano, i miei genitori conversavano mentre guidavano il mezzo, la quiete venne poi spezzata dall'assalto di un gruppo di banditi. Mio padre urlo di nasconderci mentre impugnava la spada, mi madre in preda al panico corse verso di me ma venne colpita da una feccia. Sentivo solo le urla e l' incrociarsi delle lame mentre il brillio negli occhi di mi madre a poco a poco si spegneva, con il poco fiato rimasto mi disse di scappare. Quando un uomo con il viso coperto e la lama alzata cercó di raggiungermi, decisi di fuggire verso la vegetazione, mi voltai solo nel momento in cui vidi mio padre esalare il suo ultimo respiro. Non avevo neanche 8 autunni, ero disperato, terrorizzato e affamato. Dormivo nel fango nel freddo della notte e mangiamo di quel poco che riuscivo a raccimolare. Oramai mi arresi alla morte, vivevo per stenti, ero solo e non sapevo come continuare a sopravvivere. Ma non mi arresi, strinsi i denti e continuai a sopravvivere, cercando di imparare sempre di più per cavarmela da solo. Osservai la vita di questo popolo, ne studiai l 'essenza, ne capi i meccanismi, le tradizioni. Sporcandomi le mani riuscì a sopravvivere e crescere come un piccolo criminale di strada. Una notte derubai un uomo fuggendo successivamente, non andai troppo lontano, quella persona si rivelò più abile di me. Si presentò con il nome di Haketsu, si rivelò essere un' abile Shinobi, apprezzo le mie abilità legate alla furtività e vedendomi povero e malnutrito decise di prendermi sotto la sua ala. Avevo poco più di 10 autunni, segui quell'uomo ovunque andasse,mi insegnó il segrete del mestiere, mi allenó per affinare le mie abilità e per impararne delle altre. Viaggiai con lui come suo allievo per circa 2 anni, poi parti per un lavoro per non ritornare mai più. Mi ritrovai di nuovo solo e senza alcuna meta o scopo, ma ora avevo qualcosa in più per reagire ad una vita miserabile. Passai gli ultimi anni a vivere per strada come qualsiasi emarginato, continuai a crescere impare ed a migliorare. Nel tempo diventai astuto come una volpe, silenzioso come il vento, agile come un felino, la mia lama é affilata e le mie frecce ben appuntite. Ora non sono più un bambino, dovrei avere circa 30 autunni, forse un po' meno, ho seguito le orme del mio vecchio mentore e sono diventato uno shinobi. Come si sa non sono ben visto dai samurai anche se pagano quelli come me per fcompiere lavori " disonorevoli". La mia vita é ancora lunga ed é appena iniziata ed é questo che mi spaventa.Mi domando uqale sarà il mio destino, quale strada attraverserò ,morirò da miserabile o da vero uomo? Diverró fragello o leggenda? "

Spoiler

SAVE_20230520_144017.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda:

Concept

Spoiler

Il personaggio proviene da un tempio di una setta molto poco conosciuta e reclusa che servono un kami minore legato alle ombre.

È una sorta di combattente spirituale che è partito per alla ricerca di un antico potere di cui si tramanda nelle leggende della setta, legato al controllo di un antico spirito.

 

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scheda
https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2816261

Background

Spoiler

 Eclettico studioso che ha dedicato la sua vita ad accumulare conoscenza nei più svariati campi, dalle arti arcane alle scienze naturali. Ha prestato servizio in varie corti e laboratori ma non disdegna anche ricerche sul campo che trova più affascinati che leggere qualche voluminoso tomo.

Aspetto

Spoiler

ce1e5bea72bda8c781ed921729caf9c7.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...