Vai al contenuto

Misplaced Monsters: l'ultima iniziativa di Extra Life


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Eccovi 6 nuovi mostri per D&D 5E creati dai pazienti che beneficiano dell'iniziativa Extra Life supportata dalla WotC.

Da qualche anno a questa parte la Wizards of the Coast aiuta la fondazione Extra Life, un programma che raccoglie fondi per bambini malati ed autistici, facendo uscire alcuni prodotti i cui ricavati sono poi tutti destinati alla fondazione. Dopo prodotti passati come Il Laboratorio Perduto di Kwalish e Locatah Rising, qualche giorno fa è stato rilasciato tramite D&D Beyond l'ultimo prodotto di questa serie: Misplaced Monsters Vol. 1.

large.638161401159084318.jpeg.1c78fe00223a19c235ff7887a5b5aeb4.jpeg

Si tratta di un piccolo bestiario contenente 6 nuovi mostri, che hanno ricevuto illustrazioni e blocchi delle statistiche ufficiali a partire da schizzi ed idee di alcuni giovani pazienti di due degli ospedali di Seattle supportati da Extra Life.

Questi mostri sono sicuramente unici ed interessanti e personalmente dall'illustrazione mi incuriosisce molto il Dandylion. Voi cosa ne pensate?

large.638170900229450367.jpeg.b3ef67215cf25394b6b1c68edd8a26af.jpeg



Visualizza tutto articolo

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

le altre creature sono:

Coral is a flying unicorn mermaid, Rain is a flying unicorn cat with flaming wings, Seth is a giant sea dragon, Dandylion is a lion made of flowers, Scrapper is a collection of constructs that utilise wires and fists to slow down enemies, and Sheldon is a space-travelling dragon who... likes blueberries. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...