Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore

Oh, sorry. Lo aggiungo ora

@Dardan dove vorresti cercare nello specifico? Borghesia, cittadini comuni o criminalità?

• Risposte 352
  • Visualizzazioni 15,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi scusate, ho preso il covid e non sto al massimo... appena mi rimetto posto, se i vostri personaggi vogliono parlare fra loro fate pure

• @Voignar @Dardan @MasterX @Kaledar26 @Albedo si parte!

• Kalendar per il momento abbandona la campagna. È un brutto periodo per lei e ha bisogno di concentrarsi su altro. Asil diventerà per il momento un npc ma potrebbe tornare nelle mani di kalendar in fut

Immagini pubblicate

ho detto cosa cerco, un martello da guerra, un'armatura migliore.. ho una corazza a scaglie, e quanto costasse prendere direttamente l'equivalente in lingotti per farsi l'armatura. 

@Stheal da BG sono contattati di criminalità opterei per quelli .

• Autore

@MasterX

L'unica armatura media meglio di quella che hai è con svantaggio su furtività, non ci sono armature +1.

Per il martello non ci sono problemi, se te lo forgi costa meno ma ci starai fino a notte inoltrata. Per l'armatura stesso discorso

• Autore

@Dardan modificato

non cercavo armature +1, quella che ho già mi da vantaggio e non credo che Olivia sarà la maga dello stealth lo stesso lol. comunque, se posso risparmiare sull'armatura sarebbe meglio se prendessi i lingotti, il martello quanto costa, e se non sbaglio cosa ci guadagno se faccio lo scudo con l'adamantio che ho? a parte essere indistruttibile, l'armatura in adamantio ti permette di ignorare i critici, non ci ho mai fatto un'arma o uno scudo. 

in più quanti sono i soldi che ci aveva dato la tipa, e altra cosa, puoi ripetere quali erano le pozioni extra che ci aveva dato?? 

Hoi tutto ok qui?.vedo che non si va più avanti da po'. 

• Autore

È una situazione un poco complicata (mi sono rotta il piede e mi hanno dovuto pure operare) finchè è rispondere su altre gilde va bene ma per masterare ho bisogno di esserci di più con la testa. Comunque confido di riprendere a brevissimo

Mi dispiace, spero che tu possa rimetterti presto 

7 ore fa, Stheal ha scritto:

È una situazione un poco complicata (mi sono rotta il piede e mi hanno dovuto pure operare) finchè è rispondere su altre gilde va bene ma per masterare ho bisogno di esserci di più con la testa. Comunque confido di riprendere a brevissimo

Riguardati e auguri di rapida ripresa e...

Gambare!

ragazzi facciamo un'attimo il punto della situazione.. chi ha le pozioni speciali? 

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Dardan ci sei? Pausa estiva?

Scusa non avevo visto il post

• Autore

Conversate tranquillamente in game, quando siete pronti ditemelo così vado avanti con la narrazione!

Se nessuno vuole fare o dire cose particolari, io proporrei di passare alla mattina successiva, al massimo possiamo giocarci le conversazioni sotto spoiler come flashback

effettivamente andiamo avanti a supposizioni se no

• Autore

Vado avanti allora, tanto è assodato che i vostri pg parleranno

Comunque Olivia l'elfo se lo sta spupazzando. Lo coccola, baci e abbraccia. lo patta anche. 

5 ore fa, MasterX ha scritto:

Lo patta anche

Ma fargli pat-pat sulla testa non è incluso nelle coccole?

Modificato da Albedo

Per specificare meglio 🤣🤣🤣 il Pat Pat è importantissimo ahahahah. 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.