Vai al contenuto

TdS


Stheal

Messaggio consigliato

@Stheal scusami, forse ti è sfuggito il messaggio

19 ore fa, re dei sepolcri ha scritto:

@Stheal

  Mostra contenuto nascosto

Prima di fare figure barbine, volevo chiederti, ho atletica -1 e acrobazia +6, volevo come azione arrampicarmi su un albero, so che di solito si usa atletica ma volevo sapere se sfruttando i rami e gli artigli che ho come razza se sarei riuscito con più grazia e facilità a salire.

So che è una prova ma il mio PG penso abbia un idea se la trova una prova facile, media o difficile.

Grazie

 

Così poi posto a seconda della risposta che mi dai XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stheal un paio di domande: 

abbiamo fatto un riposo, o siamo con gli incantesimi usati durante l’ultimo scontro?

attorno al drago ci sono rocce, alberi caduti, qualcosa di grosso a cui idealmente si potrebbe legare una fune? L’idea è di usare “web” per bloccarlo e poi bersagliarlo di magie e frecce 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stheal ha scritto:

@re dei sepolcri è una scelta non seguire il consiglio di faryd? Chiedo perchè mi sembra avevate postato nello stesso momento

Effettivamente abbiamo scritto quasi in contemporanea, tant'è che la frase che dico l'ho aggiunta dopo.

Ma rimango sul dorso del drago questo turno, dopo tutta la fatica fatta XD

A seconda di come si evolve il turno decido il da farsi. Nella mia testa penso che un turno posso sopravvivere.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piccola postilla.. Olivia non ha mai voluto appiccare un'incendio , ha chiesto al gruppo se poteva andare bene... non avendo ricevuto risposta da nessuno ha deciso di colpire il bersaglio normalmente, se poi in qualche modo gli arbusti prendono lo stesso fuoco ben venga. 

ricordo che il fuoco di produrre fiamma è magico e si spegnerà tutto fra 10 min. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...