Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Ciao a tutti,
    per la penultima avventura della mia decennale campagna c'è la possibilità di annettere dei giocatori.
I PG sono in procinto di raggiungere un'isola fortezza in rovina per liberare l'imperatore bambino. Per farlo dovranno però destreggiarsi tra gli umanoidi che hanno colonizzato le suddette rovine e non farsi ammazzare dallo spirito dell'antica imperatrice che dimora nelle segrete.
Devono quindi mettere su un commando che riesca a fare "toccata, tutto quello che andrà storto e fuga".

I due PG "protagonisti" sono di 18°, voi come gragari sareste di 10° circa, umani, elfi o nani, combattenti, wu-jen del fuoco.

Se a qualcuno interessasse mi scriva pure.

Ciao e grazie, MadLuke.

• Replies 3
  • Views 942
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pbf? 

Mi interessa!

Ma non ho capito... La scelta della razza è da fare tra elfo, umano o nano e la scelta della classe è tra guerriero puro o wu-Jen del fuoco? 

• Author
20 minuti fa, Darione ha scritto:

La scelta della razza è da fare tra elfo, umano o nano

Si: http://www.dungeonpbem.net/Guest/PostList.aspx?CampaignID=55#Last

- umano Huergar Str +1, Con +1, Int -1, Cha -1; guerriero, barbaro, ranger, paladino (senza inc.), warblade, ladro selvaggio;
- umano Chalachrakra Str +1, Int -1; guerriero, barbaro, ranger, paladino (senza inc.), warblade, ladro selvaggio;
- Elfo del Regno Int +2 Con -2; guerriero, ranger, paladino (senza inc.), warblade, swordsage (no Shadow Hand), ladro; wu-jen del fuoco;
- Nano: Str +2 Cha -2; guerriero, paladino (senza inc.), ranger, warblade, ladro/selvaggio;

Se vuoi puoi dirmi cosa t'intriga come genere e ti propongo io 2-3 schede già fatte.

[Edit]:
nvm, ritiro la candidatura.

Edited by Darione