Vai al contenuto

Off topic

Risposte in primo piano

• Autore

@MasterX ti aspettiamo

• Risposte 43
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• PipinoIlBreve
    PipinoIlBreve

Ciao, Sono Short, il sevcondo ragazzo con Nork, per me non ci sono problemi ad aggiungere un 3° player 😄   mi piacerebbe giocare questa classe qui

• PipinoIlBreve
    PipinoIlBreve

Va bene 😄   Ora mi studio un bel BG. Mi scuso del grassetto sopra, non sapevo non si usasse come cosa, sono un pò disadattato e nuovo del mondo Forum GDR. Saluti

• Consiglio. Non pensate a classe e razza. Pensate al personaggio, alla sua attitudine, al suo modo di fare... E poi cucitegli addosso le caratteristiche. Non servono power player, per me potete fare an

Immagini pubblicate

Ah ok , hai risposto? Non ho visto

• 1 mese dopo...

Ciao a tutti ragazzi @simo.bob @SIIP ma con il nuovo lavoro + impegni + campagne dal vivo non credo di aver più il tempo di stare dietro al PBF. Scusate , come già ho già parlato in privata con Simo magari è meglio se lascio. Poi magari appena ho più tempo libero mi piacerebbe ri-aggiugermi.

• Autore

Ok allora proseguiamo senza di te.

Gioca dal vivo che è sempre meglio, e poi magari ci risentiremo. Buon gioco

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.