Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 266
  • Visualizzazioni 11,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ho trovato per caso thievesguild.cc Almeno abbiamo una fonte unica per gli oggetti magici. BG. Come ho detto scritto inizialmente non è obbligatorio, gradito, ma non obbligatorio.  Se vi piace co

• A me va bene, magari mentre fai la borsa parlo un po con trilli @Hugin non ti preoccupare, la stanza è piena di strumentu adatti all'amputazione

• Se ci provate Chirone vi strozza sto giro 😂 Sempre che non vi ammazziate da soli, anche con tutta l'esperienza e strumentazione dei tizi le probabilità di riuscita sono tipo del 10%, secondo i do

Immagini pubblicate

comment_1856817

Domanda. Se volessi andare verso il ragazzo con la gola tagliata e trascinarlo verso un punto sicuro rischio attacchi d'opportunità? Se usassi dissonant whispers sull'uomo che lo tiene e riuscissi a farlo spostare gli altri miei compagni potrebbero fargli un attacco d'opportunità?

comment_1857089

Il 25/7/2023 at 12:03, Albedo ha scritto:

@Kazuma l'occhio verde cura, è quello blu che risucchia la vita.

Se non riesci a modificare il post dimmi come modifichi l'azione che poi la modifico io.

Ah non ricordavo, sorry. Adesso modifico. 

Il 25/7/2023 at 12:03, Albedo ha scritto:

@Kazuma l'occhio verde cura, è quello blu che risucchia la vita.

Se non riesci a modificare il post dimmi come modifichi l'azione che poi la modifico io.

Ah non ricordavo sorry, e confermo che non posso modificare. Allora semplicemente cerco di colpire Gulp, anche col rischio di colpire l’ostaggio tanto ormai è morto. 

E scusate per il ritardo nella risposta, ma sono in Sicilia dai miei al momento e ieri ci sono stati parecchi incendi intorno casa. È stato un delirio. 

• Autore
comment_1857090
5 minuti fa, Kazuma ha scritto:

E scusate per il ritardo nella risposta, ma sono in Sicilia dai miei al momento e ieri ci sono stati parecchi incendi intorno casa. È stato un delirio.

figurati. comprendo... non gli incendi da me ma diluvi con case scoperchiate, alberi caduti, mura abbattute e allagamenti vari.

• Autore
comment_1857719

l'armatura sì, ma i guanti se metallici o di altro materiale duro, te li fanno togliere, anche il draghetto ti viene sequestrato.

comment_1858336

Scusate l'off topic, ma ho trovato totalmente a caso un elfo di nome Aelar su Baldur's Gate 3 ahahaha È molto figo devo dire!

Spoiler

image.png.1e24f0394464b26b8e783eff2b0a5102.png

• 2 settimane dopo...
comment_1858940

Ragazzi io martedì 22 vado in vacanza per una settimana, non penso che riuscirò a rispondere se non una o due volte. In caso siete liberi di muovere il mio pg. 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.