Jump to content

Cerco gruppo per giocare a dnd!

Recommended Posts

Salve a tutti! Come il titolo sottilmente suggerisce cerco un gruppo di dnd al quale unirmi.

Ho qualche concept pronto per diversi personaggi, mi basta il via di un master per completare una scheda con il livello adatto alla campagna. Sotto questo aspetto sono piuttosto versatile, principalmente ho pronti un paio di barbari, bardi, paladini e druidi (magari anche un chierico ma ci sto lavorando).

[Sono approdata da poco su questo forum quindi devo ancora ambientarmi, nel caso mi scuso in anticipo per qualche domanda stupida che potrei fare!]

mhà... potrei anche propormi, se vi và.

Una premessa poco simpatica:

Da parte mia chiedo che non si abbandoni la gilda all'improvviso. Comprendo bene che un'avventura, dopo l'entusiasmo iniziale, possa non piacere e quindi posso capire il non voler proseguire, quello che non tollero è la mancanza di rispetto verso di me. Per cui se non piace basta avvisare 🙂

Passando ad altro:

L'avventura che vi proporrei è la "classica" sword & sorcery condita con intrighi e un minimo di investigazione e png in pericolo da salvare.

Ambientazione parzialmente home made (nel senso che la mappa è questa

http://www.fantasticmaps.com/2012/02/shadowlands-revealed-at-last/

Ma la lore è home made (ma nulla di particolare).

Per ogni cosa si può discutere.

taggo @Alabaster in quanto ho visto che non ha attivato le notifiche.

Tempi di post: ideale 1 al dì. In genere io non posto nei week end (ma potete farlo voi se è il caso), sempre secondo necessità posso postare più volte (esempio se un pg è da solo e sta esplorando un luogo e anch'io sono on line ci saranno più post).

In alcuni casi potrei sollecitare di postare, o potrei andare avanti senza sollecitare.

• Thanks 3

1 ora fa, Hugin ha scritto:

Se non siete già al completo mi propongo come pg. Al momento ho solo un'altra campagna attiva e mantenere il ritmo mi resta semplice 😉

Più che benvenuto!