Vai al contenuto

Discussioni generali off

Risposte in primo piano

• Autore

Ahimè, lo sono, ma non così tanto da non aver visto il cartone animato ahahah

• Risposte 202
  • Visualizzazioni 9,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

Buonsalve bella gente, allura, ognuno di voi ora ha (indossato o nell'inventario) vestiti pesanti contro il freddo, quindi ora potete camminare nella neve per ora senza prendere livelli di indebolimen

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

Mi farete morire dal ridere con sto party, lo so già😂

• Il nano vi dà 4 monete di platino e 3 di oro in totale

Immagini pubblicate

• Autore

Oki, quando volete mando primo post, se nessun altro vuole segreti o altro ^.^ aspetto ok da parte di tutti, come vi ho detto il gruppo è in viaggio verso Icewind, tutti assieme

• Autore

se per tutti va bene oggi pomeriggio manderei primo post, così chi può inizia a rispondere ^.^

per me ok

• Autore

mandato primo post ^.^ per i tiri come volete organizzarvi?

1 minuto fa, Lopolipo.96 ha scritto:

mandato primo post ^.^ per i tiri come volete organizzarvi?

Tira tutto tu in privato, noi ti diciamo i modificatori prima

• Autore

perfietto

Direi che dovresti modificare il post introduttivo iniziale tirando tutti i dadi tu e dandoci il risultato di ciò che succede.
Credo che il ladro guidi il gruppo.. nel caso contrario Conan ha Percezione e Sopravvivenza entrambe +3

Subotai
percezione 6 sopravv 4

• Autore

yep, buona idea

5 hours ago, Lopolipo.96 said:

yep, buona idea

Posso postare?

• Autore

Si si prego prego, postate pure ^.^

• Autore

in "Immagini" ho messo la mappa di Icewind Dale, tenete conto che non l'avete, ma parlando con gli avventori bene o male vi fanno capire la posizione delle altre città.

• Autore

in "Curiosità" ho messo le info della città, vedete voi cosa avete sentito e se avete sentito ^.^

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Buonsalve bella gente, allura, ognuno di voi ora ha (indossato o nell'inventario) vestiti pesanti contro il freddo, quindi ora potete camminare nella neve per ora senza prendere livelli di indebolimento, scarpe da neve, che permettono di non sprofondare nella neve alta, e ramponi, che non fanno scivolare sul ghiaccio. ^.^

Il 7/2/2023 at 09:15, Lopolipo.96 ha scritto:

Buonsalve bella gente, allura, ognuno di voi ora ha (indossato o nell'inventario) vestiti pesanti contro il freddo, quindi ora potete camminare nella neve per ora senza prendere livelli di indebolimento, scarpe da neve, che permettono di non sprofondare nella neve alta, e ramponi, che non fanno scivolare sul ghiaccio. ^.^

Meno male che Akiro c'è [semicit.]

@Lopolipo.96 A me quell affare Che hai messo nel post sembra un rettile più che un anguilla, posso pensare che sia quantomeno strano che in un lago ghiacciato e con temperature polari una creatura a sangue freddo sia cosi attiva?

• Autore
36 minuti fa, Pentolino ha scritto:

sembra un rettile più che un anguilla

Se vuoi fare una prova su Natura ti scrivo poi risultato e nel caso info su cosa potresti sapere ^.^

@Fezzacredo che Conan per attaccare debba prima guidare la barca per avvicinarsi alla criatura sai

9 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Se vuoi fare una prova su Natura ti scrivo poi risultato e nel caso info su cosa potresti sapere ^.^

Buona idea! tiro anche io

2 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

@Fezzacredo che Conan per attaccare debba prima guidare la barca per avvicinarsi alla criatura sai

Mah, non so mica, nel caso lo farà, non è stato definito dal DM

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.