Dmitrij Inviato 21 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2023 6 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto: Per lunedì riuscireste a fare le schede? ^.^ Ci provo 👌 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 22 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2023 Stasera controllo le schede, domani mando due info su Icewind, poi manderò primo post di apertura ^.^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2023 39 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: Stasera controllo le schede, domani mando due info su Icewind, poi manderò primo post di apertura ^.^ Io sarò all'estero da martedì a giovedì, sarà una settimana complessa per me , andrò a rilento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2023 Io sono a San Francisco fino a giovedì quindi siete 9 ore avanti a me rispetto alle solite 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 nessun problema ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 ho una lista di "segreti" per i pg, sono opzionali, li elenco qui brevemente, se siete interessati ditemi. Un pascià vuole la mia testa per aver sedotto sua figlia. sono stato cresciuto da yeti. ho una amante a Iceland. ho salvato la vita a un orco, mi ha dato una collana della sua tribù. gli Orsogufi sono predisposti a piacermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 Conan ha un solo segreto: il segreto dell'acciaio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 2 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto: gli Orsogufi sono predisposti a piacermi. Elabora meglio, nei dettagli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Elabora meglio, nei dettagli... no Dimi, no bestiality 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 2 minuti fa, Fezza ha scritto: no Dimi, no bestiality 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Elabora meglio, nei dettagli... 😐 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 in poche parole riesci a capire meglio gli Orsogufi, se ne avessi uno rabbioso davanti potresti riuscire a placarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 42 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: in poche parole riesci a capire meglio gli Orsogufi, se ne avessi uno rabbioso davanti potresti riuscire a placarlo Mmmm nope, io scelgo: Cita Ho salvato la vita a un orco, mi ha dato una collana della sua tribù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 15 minuti fa, Dmitrij ha scritto: io scelgo vi è una pietra sulla collana con il Simbolo della Tribù delle Molte Frecce (un teschio trafitto da tre frecce), è un oggetto magico, richiede sintonizzazione, è solo tu puoi farlo. nella pietra risiede uno spirito di un orco capo guerriero, se ti concentri, nelle notti senza luna, puoi parlare con lo spirito. come azione puoi ecocare lo spirito in tuo aiuto, permane per 10 min o finchè non viene sconfitto, ascolta i tuoi comandi. sai che dopo tre volte l'oggetto svanirà. tutte queste info le hai recepite dallo spirito stesso, se hai domande fai pure, ti dirò poi il nome dello spirito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 Malak ovviamente ha provato senza successo a sedurre viscidamente la figlia di un pascià, e ora vuole la mia testa 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 Io prendo l amante ad Icewind, mi sembra meno situazionale dell orsogufo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 7 minuti fa, Pentolino ha scritto: Io prendo l amante ad Icewind, mi sembra meno situazionale dell orsogufo Non sai cosa ti perdi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 10 minuti fa, Pentolino ha scritto: meno situazionale di orsigufi ve ne sono a Icewind, comunque ci sta ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 35 minuti fa, JayVee96 ha scritto: figlia di un pascià Un ricco pascià (poi ti dirò nime) ha messo una taglia sulla tua tesya per aver sedotto la figlia. i cacciatori di taglie stanno perlustrando la costa alla tua ricerca, spera che non venghino sino a Icewind a cercarti... 18 minuti fa, Pentolino ha scritto: l amante ad Icewind Hai una amante a Ten-Towns (che sono l'aglomerato di città a Icewind) che non vedi da anni. In qualsiasi momento al di fuori di un combat puoi decidere chi è l'amante scegliendo un PNG che puoi vedere, nelle Ten-Towns, non puoi cambiare la scelta dopo averla fatta. Questa vecchia fiamma è amichevole e disponibile nei tuoi confronti, anche se il vostro passato è un poco a scacchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 (modificato) 27 minutes ago, Lopolipo.96 said: Un ricco pascià (poi ti dirò nime) ha messo una taglia sulla tua tesya per aver sedotto la figlia. i cacciatori di taglie stanno perlustrando la costa alla tua ricerca, spera che non venghino sino a Icewind a cercarti... spero non siate troppo giovani per sapere chi è 😂 Modificato 23 Gennaio 2023 da Pentolino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato