Lopolipo.96 Inviata 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviata 19 Gennaio 2023 Eccocci qui, allura, sooolite regole per i pg, nulla di nuovo ahhah vi chiedo di aspettare un pochino che mi leggo il manuale, entro stasera però dovrei già riuscire a mandare robe 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 . per seguire altrimenti mi perdo la discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 (modificato) per il lancio dei dadi va bene se usiamo Rolz? sono aperto ad altre proposte ^.^ Modificato 19 Gennaio 2023 da Lopolipo.96 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 1 hour ago, Lopolipo.96 said: per il lancio dei dadi va bene se usiamo Rolz? sono aperto ad altre proposte ^.^ Ma se li tiri tu in privato e ci dai solo il risultato in termini di gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 Ma anche i vostri? 2 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto: entro stasera Rettifico, domani, scusate ma leggere 2 manuali in un pomeriggio è un poco troppo anche per me hahhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 9 minutes ago, Lopolipo.96 said: Ma anche i vostri? Rettifico, domani, scusate ma leggere 2 manuali in un pomeriggio è un poco troppo anche per me hahhaha Sai dirci in linea di massima che tipo di campagna è? Tanto per iniziare a pensare a personaggi che si integrino bene con la trama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 49 minuti fa, Pentolino ha scritto: che tipo di campagna è Allura, con una lettura veloce mi sembra sia centrata sul viaggiare tra le terre ghiacciate e aiutare chi ne ha bisogno, che sia per la gloria, per il denaro o altro. Quindi penso che un gruppo di classici avventurieri sia good, o vedete voi (appena avrò più info vi dico) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 Manco ad averci pensato prima avrei potuto pensare ad un PG più azzeccato: un boscaiolo con l'accetta tra terre ghiacciate che vaga ad ACCETTARE missioni! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 24 minuti fa, Fezza ha scritto: Manco ad averci pensato prima avrei potuto pensare ad un PG più azzeccato: un boscaiolo con l'accetta tra terre ghiacciate che vaga ad ACCETTARE missioni! Infatti ero convinto tu avessi un'idea dell'avventura 😆 Comunque: io sono indeciso sul personaggio, tra un bardo-giornalista di reportage esotici e un druido dei ghiacci. Lo so, sono completamente diversi... che ci volete fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 (modificato) 47 minutes ago, Fezza said: Manco ad averci pensato prima avrei potuto pensare ad un PG più azzeccato: un boscaiolo con l'accetta tra terre ghiacciate che vaga ad ACCETTARE missioni! Più che con l accetta con lo snowboard @Fezza Fezzolino io e Dmitrj stiamo complottando dietro le tue spalle addormentate e potremmo avere una proposta indecente da farti Fezza: Conan Pentolino: Subotai Dmitrj:Akiro Modificato 19 Gennaio 2023 da Pentolino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 @Fezza parlottavo con Paolone e abbiamo una proposta per te: Tu -> Conan Pento -> Subotai Io -> Akiro E via per Icewind Dale. Che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 CROM! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 Adesso, Fezza ha scritto: CROM! Lo prendo come un sì 🤣 allora è deciso @Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 2 minutes ago, Fezza said: CROM! Strong on his mountain! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 26 minuti fa, Pentolino ha scritto: Più che con l accetta con lo snowboard @Fezza Fezzolino io e Dmitrj stiamo complottando dietro le tue spalle addormentate e potremmo avere una proposta indecente da farti Fezza: Conan Pentolino: Subotai Dmitrj:Akiro madonnina non mi ero minimamente accorto che avevi già postato ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 20 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 Buondì gente, sto leggendo il manuale, e mi propone alcuni "segreti" che ognuno dei vostri pg potrebbe avere, ma li vediamo a pg ultimati direi ^.^ ora leggo bene il resto e piano piano vi passo info, per ora mi sono fatto una idea generale, e direi che i vostri pg possono essere tutti nati nella zona di Icewind, ve garba? poi vi mando città e posti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 20 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 Ciao, viste le premesse (avventura nel Nord) e la proposta del magnifico duo (cioè impersonificare i personaggi del film Conan the barbarian, il 1° film), chiederei a @JayVee96 cosa vorrebbe ruolare. Spiegazione veloce anche per il DM su chi saremo: CONAN Barbaro Figlio di un fabbro. La sua famiglia è stata trucidata da degli invasori, è l'unico sopravvissuto della sua "tribù" ed è anche l'unico che detiene il "segreto dell'acciao". Costretto ai lavori forzati per diversi anni finché un giorno arriva un uomo che lo compra per fargli iniziare una nuova vita come lottatore; grazie alla sua forza e all'istruzione fornitagli dal suo padrone, diventa un grande combattente e viene fatto viaggiare per il mondo per incontrare nuovi avversari e acquisire nuove conoscenze. La sua condizione di schiavo ha termine una notte, quando il suo padrone, ubriaco, decide di donargli la libertà SUBOTAI Esperto arciere/ladro. Liberato da Conan dalle catene nelle quali era stato costretto per aver rubato a dei mercanti. Diviene il miglior amico del barbaro nei viaggi di quest'ultimo alla ricerca di vendetta verso gli sterminatori della sua tribù AKHIRO Mago. incontrato da Conan in uno dei suoi viaggi, decide di seguirlo nelle sue avventure dopo uno scambio di battute su vita e divinità. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 Personaggi di una bellezza ed una profondità straordinarie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 20 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 Se volete riadatto Thulsa Doom in una versione meno malvagia e chiudiamo il cerchio😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 1 minute ago, JayVee96 said: Se volete riadatto Thulsa Doom in una versione meno malvagia e chiudiamo il cerchio😂 Non sentirti forzato a prendere uno dei personaggi del film. Gioca quello che ti fa piacere giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato