Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Sessione 0 - Organizzazione et similia

Risposte in primo piano

Una importante mafia locale dedita principalmente alle estorsioni e allo spaccio.

Occasionalmente fanno anche omicidi su commissione.

@Crees aspetto il tuo post poi rispondo. Non devi necessariamente combattere: può darsi tu possa evitare lo scontro.

Modificato da Hero81

• Risposte 230
  • Visualizzazioni 10,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok grazie , aggiungo l'equipaggiamento quanto prima ma come si calcola il peso trasportabile ? @Hero81 Ecco il BG del mio personaggio Estrella Profumo Bonachera ,  femmina umana , 16 anni (a

• Ho inserito una sezione per la storia nelle scheda ed ho copiato li quanto hai scritto. @Crees i gradi di abilità, al primo livello, sono 4 per tutte le abilità che hai scelto.  

• Il mistero è la prima fonte di divertimento 🙂 Allora proseguo sulla mia creazione dell'ispettore dell'occulto, un po' particolare

Immagini pubblicate

Rispondo stasera appena rientro!! Scusate se vi ho rallentato ragazzi, ma ho un po' di lavoro e sto cercando di scandire le risposte nelle varie giocate. 🤗

No problem. Ti restano 2 punti determinazione.

Hai lo scontro davanti: è piuttosto pericoloso.

@Dardan puoi usare psicometria su molti oggetti: gli averi dei mutanti, il proiettile che ha spaccato la testa a una guardia e il quadrello conficcato nel petto dell'altra.

@Crees comunque è andata bene TIRI

Modificato da Hero81

• Autore

Mh, mi sono perso questa cosa delle punture di insetti che rende morente il tizio, é lo sciame che ha evocato il mago? Quindi é quello che é velenoso e sta continuando a fargli danno?

È shock anafilattico non veleno. Se supera la crisi potrebbe anche restare vivo. Considera che ha anche un freccia e un pugnale in corpo.

Se ti va bene che ti rispondo qua, spendo un punto per utilizzare la mia capacità di prendere +20. Se mi fai il tiro nel prossimo post lo descrivo e proseguo espezionandolo. ( Dimmi se c'è bisogno di un tiro anche per quello) 

Col tiro potenziato dal +20 lo hai ucciso sul colpo. @Crees TIRI

Ispezionare non ha tiro associato.

Modificato da Hero81

Sto male ragazzi, tutto rimandato a domani.

Scusate ancora: anche oggi devo saltare

Ragazzi, devo interrompere. Devo lasciare Milano per fare una trasferta di lavoro a Pisa che (prevedo) sarà piuttosto lunga e, tra una cosa e l'altra, non credo di poter continuare a stare dietro al forum. Tutto congelato finché non ritorno qui: mi spiace.

Figurati! Buon lavoro allora e ci aggiorniamo per le prossime giocate quando torni operativo 

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.