Vai al contenuto

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

9 ore fa, NinjaCow ha scritto:

Qui la mappa aggiornata: 

Nel weekend aggiorno anche le informazioni su Y'Sanora e i PNG incontrati prima che inizio a dimenticarmi i pezzi.

Io come detto al mattino seguente vado a fare shopping nel quartiere elfico in cerca di frecce speciali o qualcosa di particolare che fanno questi elfi e mezz'elfi. Inoltre chiederò info sulla runa e sui nomi che mi ha fatto il satiro.

• Risposte 120
  • Visualizzazioni 7,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @MaxEaster93 @Voignar @Bartimeus @ilTipo @Nicochan Benvenuti a tutti. Direi di iniziare subito a creare i personaggi. Se avete domande sono a disposizione.

• Ottimo, è tutto pronto per iniziare domani come da programma. Il primo post dovrebbe uscire in tarda mattinata o nel primo pomeriggio. 

• @ilTipoMi dispiace ma ti ringrazio dell'onestà.  @Crees Sei dei nostri? Ho dato un'occhiata alle vostre schede e sono tutti personaggi interessanti per cui non vedo l'ora di iniziare e mi pi

Immagini pubblicate

• Autore

Dal momento che vi state separando tutti per il momento non aspetto il giro intero e vi porto avanti in gruppetti a seconda delle mete.

@NinjaCow, al momento del dialogo con la tizia, sono al livello 1 o 2? Mi serve per capire cosa posso usare

• Autore

Ancora livello 1, sarai al due il giorno seguente. 

@NinjaCow ho fatto un post molto spiccio perché 1) sono da cell, 2) voglio mandare avanti fino all'incontro con @MaxEaster93

@NinjaCow, se per te è un problema tenere separati il “tempo narrativo”, io sono alla sera prima e gli altri al mattino dopo, posso anche giocarmi questa parte sotto spoiler e ricollegarmi con gli altri 

@Bartimeus, se sei d’accordo, vogliamo accordarci per un obiettivo a lungo termine da raggiungere? Così da non girare a vuoto e poterci focalizzare su qualcosa 

Modificato da Voignar

• Autore
5 ore fa, Voignar ha scritto:

@NinjaCow, se per te è un problema tenere separati il “tempo narrativo”, io sono alla sera prima e gli altri al mattino dopo, posso anche giocarmi questa parte sotto spoiler e ricollegarmi con gli altri 

Mi sembra una buona proposta, dove pensavi di andare il giorno seguente?

Idealmente al tempio di Elhonna, visto che il personaggio mira a introdurre il culto dell’ombra meglio capire a che livello è il clero locale

19 ore fa, Voignar ha scritto:

@Bartimeus, se sei d’accordo, vogliamo accordarci per un obiettivo a lungo termine da raggiungere? Così da non girare a vuoto e poterci focalizzare su qualcosa 

Certo! La questione del culto dell'ombra mi sembra molto interessante (Siegfried sa poco e nulla, al momento, ma avendo a che fare con te immagino imparerà rapidamente)

Ottimo, per quanto riguarda Siegfried, invece? Che obiettivo ha? 

• Autore

Sono rientrato solo ora da lavoro e non riesco a scrivere nemmeno stasera. Domani riprendo in mano la situazione. Anche la prossima settimana qualche giorno potrei avere lo stesso inconveniente. 

@NinjaCow se vuoi posso giocare la sera sotto spoiler, tanto penso che siamo alla conclusione e che nn cambi l esito della mattina seguente e giocare il mattino con @Nicochan così lui può andare avanti .

Modificato da MaxEaster93

3 minuti fa, MaxEaster93 ha scritto:

@NinjaCow se vuoi posso giocare la sera sotto spoiler, tanto penso che siamo alla conclusione e che nn cambi l esito della mattina seguente e giocare il mattino con @Nicochan così lui può andare avanti .

non farti problemi per me, aspetto tranquillamente

Il 25/11/2022 at 12:15, Voignar ha scritto:

Ottimo, per quanto riguarda Siegfried, invece? Che obiettivo ha? 

Al momento il buon Sieg non ha grandi obiettivi se non quello di evitare di farsi ammazzare da coloro che lo inseguivano e farsi una nuova vita da qualche parte come mercenario, soldato, sabotatore, assassino, etc.

Aggiungo alle cose da fare: “trovare e vendicarsi su ragazza con occhi viola”; ricchi premi e Cotillion a chi la trova!

per me posso dire che ho terminato con la sera prima, @NinjaCow

• Autore

@Crees ti aspetto per andare avanti 🙂

Scusami, rientro oggi dalla maratona . Stasera posto 

• Autore
6 ore fa, Crees ha scritto:

Scusami, rientro oggi dalla maratona . Stasera posto 

Tranquillo, anzi scusami tu non sapevo che eri fuori.

Comunque stasera non riesco a scrivere io che sono rientrato tardissimo e non faccio in tempo. Provo domani mattina prima di andare a lavoro o, se va male, domani sera.

• Autore

Ragazzi sono ancora a lavoro, questa sera non riesco a scrivere. Domani sera andiamo avanti. 

Tutto bene master? 🙂

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.