Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Creazione PG e Organizzazione

Risposte in primo piano

image.png.96286601abb60e6d546e3a7679aaad3b.png

• Risposte 99
  • Visualizzazioni 4,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il token per Malch; immaginatelo con un sorriso da schiaffi in faccia 

• Incipit: Sono passati ormai due secoli dalla caduta dell'Impero e laddove si ergevano grandi città, porti affollati e grandi vie commerciali è rimasto poco o nulla dell'avanzata civiltà imperiale

• Tenderei a fare un misto (poi ovviamente va tutto in base alle scelte che prendete voi), cercando comunque di ridurre/snellire o arricchire (in modo che siano sempre diversi e divertenti, non il class

Immagini pubblicate

i capelli non sono proprio quelli ma diciamo che più o meno è lui

610391181__token-editor_token-uploads_humanoid_aasimarrogue2_2022-10-26T204328_995Z.png.6b06569ff9f07790d1528b0791743e4f.png

canvas.png

Il 25/10/2022 at 19:26, Bartimeus ha scritto:

Nessun problema!

Comunque mi pare di capire che @GeorsiNoiel e @mac siano mezzi spariti, giusto? Se ci siete e volete continuare a giocare battete un colpo

perdonami, ho avuto giorni impegnativi in RL. Ora cerco di recuperare

Il 26/10/2022 at 12:20, Bartimeus ha scritto:

Ciao ragazzi, pensavo di usare delle mappe con griglia per rendere più chiari i combattimenti nel caso in cui fosse necessario. Per questo vi chiederei, quando avete tempo e voglia, di farvi un token da questo sito fantastico https://tools.2minutetabletop.com/token-editor/?type=Humanoid e mandarmelo (il sito offre un sacco di token diversi e di cui si possono personalizzare i colori)

ecco il token di Meorli:

sklFeKR.png

@Bartimeus ho visto che è iniziato un combattimento, se posso rientrare mi farebbe piacere, dimmi tu in caso in che ordine di iniziativa posso agire. Grazie.

Per il combattimento non è più comodo appoggiarsi a qualcosa come roll 20'? altrimenti diventa difficile capire come siamo messi

@Bartimeus, se possibile sarebbe utile una mappa, anche senza i token se ti resta difficile, una semplice schermata colorata di Excel almeno per il momento credo possa funzionare egregiamente

• Autore

Ciao ragazzi! Sono appena tornato, ora provvedo subito a fare una mappa e a metterla insieme al prossimo round di combattimento.

@mac puoi inserirti al prossimo round di combattimento (quanto hai di iniziativa?)

@Voignar Magic Missile lancia 3 dardi più 1 per ogni livello di upcast. Castando di 2° lanceresti 4 dardi. Vuoi lanciare solo di 1° o va bene di 2° e quindi fare una smitragliata?

Modificato da Bartimeus

@Bartimeus: 4 dardi, il piano è fargli tutti i danni possibili nel minor tempo possibile 

• Autore
4 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Bartimeus: 4 dardi, il piano è fargli tutti i danni possibili nel minor tempo possibile 

Ok, allora aggiungo 1d4+1 al danno. Modifico subito

@Bartimeus l incantatore non deve tirare anche un ts con gli eldritch per la concentrazione ?

• Autore
4 ore fa, MaxEaster93 ha scritto:

@Bartimeus l incantatore non deve tirare anche un ts con gli eldritch per la concentrazione ?

Hai ragione! Grazie, me ne ero dimenticato. Appena rientro a casa provvedo, @NinjaCow eventualmente ti avviso se fallisce concentrazione 

• Autore

@NinjaCow l'incantatore perde concentrazione! Vai e asfalta il nemico a suon di mazzate!

@Bartimeus siamo fermi? perchè penso che abbiamo postato tutti, mac non penso sia più dei nostri o se lo è non penso sia il caso di aspettare non mi sembra molto attivo

• Autore

Nono, volevo appunto scrivere per riprendere stamattina. Ho aspettato il weekend per vedere se mac dava segni di vita ma direi che non è più dei nostri e amen. Entro mezzogiorno posto per andare avanti

Come vogliamo gestire la situazione attuale? Siete d'accordo con il riposo breve? Personalmente non ho molto altro da aggiungere fino all'interrogatorio.

va bene per me

A me non serve il riposo , però se ci serve lo facciamo

Strettamente non serve nemmeno a me, nel senso che non recupero nulla, ma concordo con il farlo mentre aspettiamo di parlare con il tizio 

• 4 settimane dopo...

Ma non si riesce a velocizzarci un po ? Un post alla settimana è veramente poco , continuando così penso che lascerò 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.