Vai al contenuto

[PbF Do You Worship Cungi?!] - L'ombra su Schlossberg


padishar

Messaggio consigliato


  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima risposta

Vorrei solo far notare un paio di cose: la prima è che il celebre gnomo freppoloso è ancora vivo. Essendo l'esimio collega lungachioma Padishar ormai nel reame divino di Cungi, il cerchio principale di sospetti si restringe.

D'altra parte, le sue motivazioni nell'accusa verso Onirica avrebbero quasi un senso, sempre che non siano state fatte per sviare.

Quindi, io voto per uno di questi due, ma non so ancora chi.. se si va al ballottaggio, deciderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto il signor freppi,

non fa accusare tutti coloro che si fanno avanti per indagare,

sta tentando di confonderci e metterci l'uno contro l'altro...

AL ROGO!

Chi? Il signor Gideon e il signor Onirica? Beh il freppi ha puntato il dito (più che altro richiamato l'attenzione, con metodi non proprio ortodossi :mrgreen:) su voi due perchè più che indagare, siete stati i primi o ad accusare

Per me è stato Strike...è chiaramente strafatto di qualcosa di arcano...

o ad essere accusati, guarda caso proprio dalla povera Lùthien :rolleyes:

Secondo me il signor Gideon non ce la racconta giusta... non c'è molta coerenza nei suoi discorsi...

... e non potete negarlo! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che il signor Strikeiron, additando per primo altri del nostro tranquillo posto di relax, sia il primo indagato.....quindi...BRUCIAMO LUI

Posso dire fin d'ora che io al contrario di altri non ho mai manifestato apertamente un nauseante egoismo, anzi mi sono sempre dato da fare per la comunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il freppi non ha usato strategia alcuna: ha solo fatto notare cose dette da alcuni concittadini, e non intende minimamente difendere l'alchimista strike, ma a quanto pare qualcuno all'interno della nostra pacifica comunità ha fretta di spegnere una vita accendendo una pira ... ed è per questo motivo che il voto del freppi va ad Onirica!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...