Vai al contenuto

Collegare La Miniera Perduta di Phandelver a Waterdeep: Il Furto dei Dragoni


Kearf

Messaggio consigliato

Buongiorno,

come da oggetto a breve il gruppo per cui sono DM finirà l'avventura dello Starter set e vorrei collegarla a Waterdeep: Il furto dei dragoni.

Non ho alcun problema ad adeguare i livelli essendo entrambe dello stesso range (da 1 a 5), ciò per cui vorrei una mano è rendere il più fluido possibile il collegamento.

Guardando online un buono escamotage potrebbe essere questo: i Rockseeker hanno sì promesso il 10% dei guadagni della miniera ma le gemme e i metalli hanno bisogno di essere venduti per produrre tale guadagno. Ecco che Waterdeep si rivela la piazza più redditizia e gli avventurieri diventano "agenti di commercio" dei nani nella megalopoli spinti dal guadagno futuro.

Info aggiuntiva: attualmente stanno concludendo l'esplorazione della caverna dell'onda tonante.

Curioso di un vostro feedback.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Buonsalve, ho giocato e finito entrambe le campagne (con gruppi diversi) di recente, il primo consiglio che mi viene in mente sono le Fazioni, le miniere perdute ne introducono qualcuna (arpisti,zenth,ecc), il furto dei dragoni si basa molto sulla lotta tra fazioni, qualche pg è riuscito ad avvicinarsi ad almeno una? ^.^

Un'altra domanda è; l'obbiettivo del party a fine di questa missione quale è? dopo le miniere cosa faranno? io ad esempio avevo alcuni pg che ucciso il nemico finale non avevano grossi propositi, e altri invece che finita la campagna sono tornati dai familiari o verso casa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...