Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cercasi giocatore sostituto per Scenari lvl alto

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti,

riferendomi a questa discussione, sto cercando 1 giocatore che abbia voglia di unirsi al party esistente. 

La gilda è incentrata su diversi scenari con un macro filo conduttore, focalizzata sui combattimenti.

Attualmente siamo al secondo scenario (lvl 13), tuttavia lo stregone del gruppo ha perso il suo giocatore. Tra uno scenario e l'altro è possibile cambiare in toto personaggio, tuttavia per coerenza narrativa mi piacerebbe mantenere il pg stregone fino alla fine dello scenario.

Qualcuno è interessato?

PS. Non candidatevi se pensate di provare e poi abbandonare o non siete sicuri di avere tempo a disposizione, grazie.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Telegram non è un problema, ma se è proprio necessario gestire quel pg allora preferisco passare. Mi spiace averti fatto perdere tempo :S

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Se ti vanno bene i miei ritmi mi piacerebbe provare. Non ho problemi a prendere in mano un personaggio esistente, sono un esperto ormai nel subentrare a campagna in corso.

• Va bene! Si, il ritmo è di 2 o 3 post alla settimana.  Appena riesco ti inserisco nella gilda 🙂

Non ho mai giocato la 5e ad alti livelli, però la cosa potrebbe interessarmi. Anche se giocare personaggi altrui è sempre stato un po' meh, per me. È mandatorio?

• Autore

Preferirei di si, almeno sino al cambio scenario.

Dimenticavo, sarebbe comodo l'utilizzo di telegram, che utilizziamo come TdS.

Telegram non è un problema, ma se è proprio necessario gestire quel pg allora preferisco passare. Mi spiace averti fatto perdere tempo :S

• Autore

Figurati, grazie per esserti proposto.

Se ti vanno bene i miei ritmi mi piacerebbe provare. Non ho problemi a prendere in mano un personaggio esistente, sono un esperto ormai nel subentrare a campagna in corso.

• Autore

Va bene! Si, il ritmo è di 2 o 3 post alla settimana. 

Appena riesco ti inserisco nella gilda 🙂