Vai al contenuto

Cercasi PG per Scenari lvl alto


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, 

Sto cercando 1 giocatore/giocatrice interessato a giocare a vari scenari di livello alto (attualmente lvl 13).

Vi lascio il link del topic di ricerca originale, tuttavia per comodità vi riporto le info chiave. In rosso segno le modifiche rispetto al topic originale.

- Si gioca a DnD 5e
- L'ambientazione è generica, classico medioevo dark fantasy, gli scenari saranno soesso abbastanza cupi, cruenti e a tratti horror (non in tutti gli scenari). Avendo giocato un primo scenario, l'ambientazione ha già preso forma e viene aggiornata passo per passo.
- Componenti Gruppo:  massimo 5 giocatori (non di più). Non amo fare esclusioni ma non voglio neanche trovarmi con qualcosa di poco gestibile facendo giocare chiunque si candidi. È richiesto un solo pg nuovo, non voglio sbilanciarmi.
- Manuali esclusi: Explorer's Guide to Wildmount, Eberron (esclusi i background, i feat e i marchi, per le razze ci si può accordare), Ravnica, Theros, Strixheaven (gli incantesimi sono ammessi, esclusi però razze, feat e background), Witchlight, call from the netherdeep.
- Livello di partenza: 13. Ogni completamento di scenario porterà l'aumento di uno o due livelli, in base alla difficoltà dello scenario successivo.
- Oggetti magici: nell'ambientazione sono piuttosto rari e non sono comuni come in altre ambientazioni.  Si parte con 1 oggetto comune (comprende armi argentate), 2 oggetti non comuni, 1 oggetto raro da propormi. Per i consumabili ne riparleremo. 
- Per semplicità il gruppo si conoscerà già e farà parte di una fazione indipendente non malvagia, la quale gli fornirà degli incipit per gli scenari. 
- Nonostante consigli pg competitivi, sconsiglio di proporre PG veramente troppo OP che potrebbero rovinare l'esperienza. 
- Potrebbe capitare il TPK, fa parte del gioco. Gli scenari avranno scontri che vanno da Hard a Deadly, ci sarà possibilità di riposi brevi durante il corso degli scenari (dove necessario, utilizzerò dei "riposi eroici" per permettervi di recuperare prima di una prossima sfida. Tutte cose che si andranno a definire)
- Spero di riuscire a postare ogni 48 h. indicativamente 3 miei post alla settimana. Sono richiesti 2 o 3 post alla settimana, per mantenere un ritmo il piu regolare possibile.

- è richiesto Telegram per il gruppo TdS

- cerco qualcuno che non sparisca dopo una o due settimane, con un minimo di serietà.

Grazie a tutti 🙂

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...