Vai al contenuto

Cerco gruppo per Starfinder


Messaggio consigliato

Ok, erano quasi 2 anni che non bazzicavo qua in modo attivo 😅

Sarei curioso e interessato a provare qualcosa di "atipico" per me, ovvero un'ambientazione fantascientifica e, al tempo stesso, provare Starfinder.

Sono pratico nel sistema di D&D 3.5 e in termini di "-finder" so che il primo Pathfinder è praticamente lo stesso, non so fino a quanto le similitudini in Starfinder siano presenti... ad ogni modo è comunque un qualcosa da scoprire.

Pensavo a qualcosa o via Forum (qui su DL o altrove) o via Chat, mi vanno bene entrambi, lascio all'eventuale gruppo che si va a formare. In caso posso mettere a disposizione il mio server Discord che ho impostato appositamente già per mie campagne (scritte e vocali), darò ovviamente a chi si offre come Master quel che gli servirà per gestire la sezione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Chat Vocale od anche "Testuale Scritta"?

Chiedo perchè sto organizzando un Gruppo Starfinder (ambientazione presa da "Attack Of The Swarm"; non il Sistema di Absalom, ma altro ammasso stellare, i pianeti Suskillon ed Ultraneus, ai confini tra i "Mondi Del Patto" ed il Veskarium). . .

Ma siam tutta gente che Lavora Turni anche Serali, od ha Bimbi Piccoli in casa, quindi x forza il nostro Discord è solo testuale. . .

Ipoteticamente inizieremmo a Settembre. . . .  

Link al commento
Condividi su altri siti

@Amethystus

Se l'idea di un "Starfinder Discord" che inizi (NB solo testuale) a Metà Settembre non è tantissimo nelle Tue corde. . .

Sto x far partire un "Mass-Effect della 5° Edizione D&D (modded)" del Gioco "Farsight" sulla sezione di Play By Forum. . .

Non c'è la "Space Wizardry" o le Divinità di Pathfinder riprodotte su Scala Intergalattica, ma i Poteri Psionici son diffusissimi (a livello dei "Biotics Operator Adepts" di Mass Effect) e basati sugli Spells della Quinta. . .

Magari come Regole potrebbero essere parecchio distanti da quel che preferivi, ma credo che come "High Space Opera Mood Atmosphere" ci siam sul pezzo. . .!!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Chat Vocale od anche "Testuale Scritta"?

Chiedo perchè sto organizzando un Gruppo Starfinder (ambientazione presa da "Attack Of The Swarm"; non il Sistema di Absalom, ma altro ammasso stellare, i pianeti Suskillon ed Ultraneus, ai confini tra i "Mondi Del Patto" ed il Veskarium). . .

Ma siam tutta gente che Lavora Turni anche Serali, od ha Bimbi Piccoli in casa, quindi x forza il nostro Discord è solo testuale. . .

Ipoteticamente inizieremmo a Settembre. . . .  

Per una campagna solo testuale mi va benissimo, del resto quello che cercavo era proprio quello, indipendentemente se "Forum" o "Chat", in quest'ultimo sono molto piĂš pratico avendo iniziato cosĂŹ da 10 anni. Necessito solo delle spiegazioni tecniche del sistema e infarinature di ambientazione, in quanto mai toccati, un neofita proprio.
Per la seconda: Per quanto adori Mass Effect (Garrus unico Husbando), non sono amante della 5e... e poi piangerei il fatto che mi è morta la 360 dove avevo i tre capitoli xD. Ad ogni modo idea interessante, specie per l'adattamento Psionici→Biotici.

Nel caso, mando il contatto in privato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai giĂ  un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...