Vai al contenuto

D&D Insider


neurone

Messaggio consigliato

Sicuramente bisognerebbe implementare almeno qualcuno di questi strumenti. E' anche vero che secondo me il video alla fin fine non mostra tutte le potenzialità dello strumento. Immagino sia ancora in fase di sviluppo, per cui penso (e spero!) che sarà qualcosa in più di una semplice griglia su cui muovere delle pedine, per quanto ben fatte siano. Se così non fosse, 10 dollari al mese sono assolutamente ingiustificabili.

Ricordiamoci dei 7 euro spesi per dragon&dungeon che molti abbonati avrebbero comunque speso...

comunque mi trovo d'accordo sulle features, se vengono in mente a noi potrebbero venire in mente anche a loro. (e visto che ognuna di queste features è già stata sviluppata da volontari, cercare su internet, alzare la cornetta, eventualmente comprare e implementare non sarebbe male per nulla!)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Non avevo colto la questione abbonamento.

Vorrà dire che noi (il mio gruppo) continueremo con il caro vecchio foglio a quadretti e via di pallini disegnati a matita con dentro l'iniziale del nome del giocatore.

Sapete se sono 10 dollari al mese A PERSONA o sono 10 dollari a GRUPPO?

perchè la cosa cambierebbe di parecchio.

Se fossero 10 €uro a gruppo di 5 - 6 persone, sinceramente si potrebbe fare.

Ma non che si debba spendere 50 - 60 euro al mese per un gruppo, quando poi ci si gioca solo 2 o 3 sessioni al mese....

Sapete nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La sottoscrizione è sicuramente a persona, proprio perché, come si è detto, non comprende solo la virtual gaming table ma anche altre robe (aggiornamenti, riviste online ecc). Se poi faranno dei sistemi di accesso alla sola VGT "a gruppo", non si sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...