Vai al contenuto

In Deep Troubles - a Cyberpunk Red Adventure


Messaggio consigliato


L'idea è sicuramente interessante. . .

Io sto Masterando una Campagna basata su Mercenari di Alto Livello che lavorano per la Trauma Team (parecchie Regole ed Equip che mancano le adattiamo dal vecchio Cyberpunk 2020, di cui ho TUTTI i Manuali). . .

Riuscissi a trovare il tempo di organizzarmi fare il Giocatore di sicuro non Mi dispiacerebbe. . .

Hai già qualche Idea della tipologia di Campagna e Personaggi. . .??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah del vecchio CP una dozzina di manuali li ho anche io xD

Comunque, se hai un posticino libero anche per me fammi sapere.

 

Ora sono da cellulare, ma sul pc ho una screamsheet che avevo creato per l'avventura. In serata la carico.

 

L'avventura riguarda un gruppo di edgerunner che si risvegliano con una brutta sorpresa. Dovranno capire che cosa sta accadendo e poi, forse, recuperare qualcosa che permetterà loro di svoltare. Sempre che sopravvivano.

 

Per i PG: quattro o cinque edgerunner. Potete utilizzare qualsiasi dei tre sistemi di creazione del personaggio, in base a quale ritenete più comodo, ma non potete indebitarvi con i brutti ceffi per gli eddie extra. Per i pg, l'unica cosa è non essere pazzi scatenati con un piede nella cyberpsicosi/follia. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

hei hei!! io sono disponibile a giocare!! mi ero proposto per un altro annuncio ma mi hanno ignorato ! sono disponibile ad imparare il sistema!! è tutto nuovo per me, quindi se hai pazienza con me per fare la scheda sarebbe il massimo. 

avrei già in mente una sfilza di pg da fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...