Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  4 membri

Storm Lord's Wrath

Topic di gioco Storm Lord's Wrath


ilTipo

Messaggio consigliato

Norzaren

Stiamo ancora parlando, quando veniamo interrotti. Rimango un attimo perplesso, soprattutto quando nominano quel nome Seville il Kraken? tanto che mi accorgo solamente dopo che i miei compagni sono partiti alla carica. Estraggo la spada, incantandola con il potere divino di Torm Oh Coraggioso e Giusto, concedi al tuo umile servo di sconfiggere i nemici della fede, e di far ritrovare loro la retta via! e, subito dopo che la palla di fuoco di Demostene li colpisce, punto contro l'arciere, innalzando uno scudo di luce tra me e lui Torm, difendimi! 

Spoiler

CA 20 (18 base + 2 Shield of Faith) PF 67

Mi muovo di 9 m verso l'arciere, come azione uso Channel Divinity: Sacred Weapons e come azione bonus casto Shield of Faith

Link al commento
Condividi su altri siti


La palla di fuoco di Demostene esplode proprio al centro del gruppo di cultisti riuscendo a prenderli tutti, bruciatore appaiono sulla loro pelle nuda mentre urlano per il dolore. Il warlock parte alla carica e tira 2 fendenti puliti al lanciare provocandoli degli squarci sul petto, anche Sasha infierisce su di lui colpendolo con la sua lancia ma non con il suo scudo. Il cultista, grondante di sangue, emette schiuma dalla bocca e si avventa su di lei.

MUORI SGUALDRINA! MUORI!

Con la sua lancia riesce infilzarla ad una spalla poi quando tenta un secondo attacco cade all'indietro esalando l'ultimo respiro, vedete che uno dei cavalli d'acqua si dissolve. Il paladino rimasto per ultimo tenta di avvicinarsi all'arciere ma sulla sua strada si para davanti il cultista spadaccino.

Cosa pensi? Che siamo idioti come il tuo dio?

Cerca di colpirlo con la spada ma non ci riesce. Due frecce vengono scoccate contro Demostrene ma fanno cilecca.

Sasha

Spoiler

Subisci 13 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Demostene

Evito in qualche modo le 2 frecce rivolte a me e punto il cristallo verso i 2 avversari ancora vivi.

Tera Teno

E delle mani rocciose appaiono dal terreno e cercano di afferrare l'arciere e lo spadaccino.

 

@ilTipo

Spoiler

CA 12 HP 44

Azione: Maximilian's Earthen Grasp + Twincast (2 SP) - CD 16 vs Forza se fallisce 2d6 danni contundenti e Restrained (speed 0, svantaggio ai ts su dex, svantaggio ai suoi attacchi e vantaggio agli attacchi contro di essa)

 

Reazione: se serve uso Shield

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boahmur

grazie demostene, saranno più facili da colpire a queste parole vedete che la mia bocca inizia ad illuminarsi di blu ed escono frammenti di fulmine, vado dai tizi e mi dispongo in modo da colpirli entrambi con un soffio di fulmini ora vedrete la potenza dei. Miei antenati !!!!!!

e sparo un soffio di fulmini addosso ai cultisti.

Spoiler

Attacco: uso il breath, tpc +5 a vantaggio , danni 3d6 

Devono effettuare un tiro salvezza cd 13

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasha Bjørneskind

Quando il lanciare nemico mi ferisce non mi lamento né cambio espressione. Sono stata allenata per combattere fino all'ultimo respiro con la stessa concentrazione di sempre. 
"Sgualdrina ucciso te...ora a chi tocca?" 

Lancio un'occhiata ai nemici e mi scaglio sull'arciere. 

Spoiler

Movimento:vado contro l'arciere

Azione di attacco: Due attacchi. 

Azione Bonus: Maestro degli scudi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle mani rocciose escono dal terreno e stringono i piedi e le gambe dei due cultisti che cercano di divincolarsi senza successo. Dei fulmini e saette vengono sparti dalla bocca del dragonide in direzione dei nemici che riescono a fare qualche danno ma non troppo. Sasha parte in quarta contro l'arciere, il suo primo attacco dato con lo slancio viene evitato ma con il secondo riesce a procurare un taglio sul braccio del nemico e con lo scudo a farlo cadere in ginocchio. Il paladino riesce a colpire il suo avversario con due fendenti puliti ponendo fine sia alla sua arroganza sia alla sua vita, il secondi cavallo d'acqua si discioglie.

L'arciere rimasto dal solo getta a terra il suo arco, la sua faretra e la spada corta. Alza le mani al cielo in segno di resa.

Pietà, per favore risparmiatemi! Non sono come questa invasati, sono un bandito che è stato pagato da loro per attaccare la città

Recita una breve formula magica e i tatuaggi sul suo corpo scompaiono.

Era solo un camuffamento che mi hanno fatto. Dico la verità, se mi lasciate andare vi dirò tutto quello che so anzi dentro al carro potete trovare qualcosa che vi sarà utile

Tutti

Spoiler

Se guadate nel carro potete trovare una piccola scatola di legno con dentro una pozione di guarigione maggiore ( ripristina 4d4+4 PF)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boahmur

Guardo l'uomo a terra ed evoco il mio spadone, puntandoglielo al collo ed esclamo bene bene benr che tu sia o meno un cultista ci interessa poco, dicci solo 3 cose, 1 qua ti cultisti rimangono in città , 2 chie è seville il kraken, 3 dove avete portato le persone che avete rapito , sono quelle per il sacrificio di cui avete parlato prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Demostene

Una volta sconfitti i nostri avversari rimango ad osservare che non ci siano altre minacce in zona ma alle parole di Boahmur mi intrometto.

Io aggiungerei anche 4: Hai visto o sai cosa sia successo a dei bambini fuggiaschi?

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Norzaren

Alle parole del nemico, il mio animo non si scompone: lascio che sia la mia lama a punirlo, senza che Torm debba intervenire. Lo guardo con sguardo sprezzante, scuotendo la testa, mentre cade a terra. Poi, l'arciere si arrende: i miei compagni cominciano a tempestarlo di domande Delle magnifiche creature vi accompagnavano ... In che modo erano legata a voi, alle vostre vite? Due sono scomparsi, poco dopo la morte dei tuoi compagni... 

Modificato da Calistar
Link al commento
Condividi su altri siti

Sasha Bjørneskind

Dopo aver abbattuto i nemici, non curante delle mie ferite, mi avvicino all'arciere che si è arreso e punto la lancia verso di lui minacciosamente. Rimango così, in silenzio, in attesa che risponda alle domande dei miei compagni di viaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bandito sembra molto impaurito vedendo le armi puntate addosso.

OK! OK! Risponderò ad ogni vostra domanda.
Eravamo in due gruppi, uno di dieci l e l'altro di supporto di cinque in cui c'ero io. Ci è stato un combattimento con la guardia cittadina con morti e feriti da entrambi le parti, di cultisti  capaci di combattere ne sono rimasti 4 includendo Seville.
Seville è uno dei quattro campioni del culto, da quello che mi hanno detto sono membri prominenti ognuno con particolari capacità. La sua specialità è la magia e in effetti i cavali sono opera sua, elementali soggiogati  e legati alla vita del loro cavaliere. Non conosco chi siano gli altri campioni ma uno di loro sembra sia malato o qualcosa del genere.
Quando siamo partiti con i carri stavano radunando i sacrifici vicino alla pescheria e non c'era nessun bambino.
Vi prego lasciatemi andare, vi ho detto tutto quello che so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasha Bjørneskind

No no tu no andare da nessuna parte. Tu avere detto che combattuto e ucciso gente di città per sacrifici. 

Se io decide io infilzo te su mia lancia e porto a campione come spiedino gigante. 

Ma io no decide queste cose. Tu ringrazia. 

Ora noi va verso pescer...psciche...pepsi...quel posto tu dice. 

TU PORTA NOI VELOCE! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Norzaren

Con le braccia incrociate al petto, sospiro pesantemente, invocando mentalmente l'aiuto di Torm con gli occhi al cielo Ha ragione Demostene: dobbiamo andare alla pescheria, velocemente, e lui sarebbe un peso. Lasciamolo alle guardie, magari non facciamolo uccidere subito: potrebbe esserci utile, più tardi... Ora andiamo!

Modificato da Calistar
Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo è ancora spaventato.

Non so cosa faranno quei pazzi alla gente che hanno catturato in città ma ogni minuto è prezioso e non sono nella posizione di fare molto. Due di voi vogliono che vi seguo, uno è dubbioso e l'ultimo non è d'accordo, direi che la maggioranza vince e quindi vi seguirò... ah... il mio nome è Jonas

Riprende le armi  e insieme entrate nella città. Vedete che ci sono diversi corpi a terra di guardie e cultisti, ci è stata un battaglia per proteggere la città. Grazie alla mappa riuscite ad arrivare alla pescheria e notate per un istante dei bambini che vi guardano attraverso una finestra del primo piano e sul lato dell'edificio i cultisti. Tre di loro sono uguali a quelli che avete già incontrato mentre il quarto è vestito da un tunica blu con delle alghe sulle spalle, Jonas vi dice che quello è Seville e poi ci va in contro.

Capo.. anf..anf..Non abbiamo trovato nessun abitante ma ci è stato un combattimento con un gruppo di avventurieri, per fortuna sono morti ma hanno fatto fuori i miei compagni.

Seville si gratta il mento dubbioso.

Dove sono finiti i tatuaggi?

Jonas incomincia a sudare.

Vedete stava questo mago con l'anti-magia e poi...uhm... un tabaxi balestriere e poi...ehm...un...

IL braccio destro di Seville si trasforma in un tentacolo che si stringe  intorno al corpo del bandito.

Sai bene che non tolleriamo nessun tradimento all'interno del culto, dimmi la verità o ti spezzerò tutte le ossa

Il gruppo non vi ha ancora visto essendo ancora nascosti  dietro la pescheria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Demostene

Parlando a bassa voce

Posso potenziarvi ma occupatevi dei tiratori prima, se interrompono la mia concentrazione potrebbe essere un problema.

Attivo una barriera di energia su di me e mi tengo pronto ad attivare il mio incantesimo su Sasha e Bohamur appena entrano in azione.

 

@ilTipo

Spoiler

Prima di muoverci avrei voluto converti uno slot di 2° in Sorcery Point (+2 SP), se non è un problema.

 

@Tutti

Spoiler

HP 44

CA 12

SP 1

Bastion of Law (3 SP) su di me (barriera da 3d8 HP)

Un istante prima che agiscano Twincast Haste su Sasha e Bohamur [speed doubled, +2 AC, advantage on Dexterity TS, additional action on each turns that can be used only to take the Attack (one weapon attack only), Dash, Disengage, Hide, or Use an Object action.]


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasha Bjørneskind

Noi fare veloci prima che lui parla.
Lo scudo è in un braccio, la lancia impugnata nell'altra mano.
Li appoggio senza far rumore a terra, e mentre faccio un respiro profondo assumo una posizione di carica (simile ad un centometrista ai blocchi).
Senza staccare gli occhi dal mio obiettivo vi dico, piano ma decisa:
Quando voi dice,
IO VA.



@master:

Spoiler

HP 38/51 CA 20 TxC+8 danni 1d6/1d8+5
"Carico" uno dei tre scagnozzi di Seville, il primo che vedo intenzionato ad usare armi a distanza.
Movimento, due attacchi, maestro degli scudi.
Haste la uso per fare un terzo attacco se arrivo col nemico a portata oppure un altro movimento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Norzaren Thalisse

Annuisco, mentre invoco una protezione divina a difesa della mia persona. Al vostro segnale. E... Sasha, a te. Gli impongo la mano sulla spalla, chiudendo gli occhi, e lenendo le sue ferite Scusami per prima, ero... decisamente distratto. Poi, preparo scudo, spada e giavellotti, pronto alla carica.

Spoiler

HP 67

CA 20 (18 base, +2 Scudo della Fede)

Guarisco Sasha degli hp che gli mancano con Imposizione delle Mani, casto Scudo della Fede, poi rimango vigile per partire alla carica.

Se mi bastano i 9 m, bene, allora attacco uno dei nemici armati di armi a distanza, +6 txc, maestria degli scudi con azione bonus, +6 txc, e attacco extra, +6 txc, no smite a nessuno; se colpisce, 1d8+5 danni taglienti.

Se non mi basta il movimento, lancio 2 giavellotti, +6 txc, 9 m range, 1d6+3 danni perforanti, sempre con lo stesso nemico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohamur bahtmuntin

divertito dalla cosa subitk dico in sottovoce si questo si che mi piace.

Preparo il mio spadone (che avevo evocato nel primo scontro) pronto a combattere e dico come dice sasha, appena voi dite di andare noi spacchiamo.

appena danno il segnale io vado su un'altro con armi da lontano . i primi colpi li mando sul tiratore da lontano, poi gli altri gli rivolgo su seville

Spoiler

Azione bonus: PUNIZIONE DEMORALIZZANTE :La prossima volta che l'incantatore colpisce una creatura con un attacco con un'arma da mischia entro la durata di questo incantesimo, la sua arma penetra sia il corpo che la mente, e l'attacco infligge 4d6 danni psichici extra al bersaglio, che deve effettuare un tiro salvezza su Saggezza. Se lo fallisce, subisce svantaggio ai tiri per colpire e alle prove di caratteristica e non può effettuare reazioni fino alla fine del proprio turno successivo. TS 16

Durata incantesimo 1 mimuto

attacco 1: tpc +8

Danni 2d6 +6 danni magici 

Secondo colpo:

tpc +8

Danni 2d6 +6 danni magici 

Attacco2

tpc +8

Danni 2d6 +6 danni magici 

Secondo colpo:

tpc +8

Danni 2d6 +6 danni magici 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...