Vai al contenuto

Nuovo utente

Risposte in primo piano

Salve a tutti, bazzico nel mondo di d&d da circa un anno ma le mie esperienze al tavolo di gioco sono state purtroppo poche a causa di vari problemi organizzativi. Ho iniziato con una one shot proposta da un collega che ha fatto nascere in me l'interesse verso questo gdr, in seguito ho preso parte a una campagna breve online che mi ha fatto appassionare completamente. Sfortunatamente non sono riuscito a ripetere l'esperienza perché il gruppo si è disgregato a causa dei diversi impegni di ciascuno, ho deciso allora di provare a coinvolgere un mio gruppo di amici proponendomi come master: la mia prima esperienza in questo ruolo è stata disastrosa! Mi sono studiato bene i manuali e ci ho riprovato, stavolta è andata decisamente bene ma con mio grande disappunto la campagna è stata interrotta a causa dell'impossibilità di organizzare le sessioni in orari compatibili a tutti. Preso dalla frustrazione ho deciso mettermi  a cercare sul web un gruppo per giocare, ed ecco come sono arrivato qui. Mi propongo come giocatore, spero di trovare nuovi compagni di viaggio e di accrescere la mia conoscenza sul meraviglioso mondo di dungeons & dragons! 

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Grazie a tutti per il benvenuto 🙂 Leggere il regolamento e la guida: fatto!

Benvenuto

Benvenuto 😄

Benvenuto marabutto!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

• Autore

Grazie a tutti per il benvenuto 🙂

Leggere il regolamento e la guida: fatto!