Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1805002

Tamia non getterebbe mai il corpo nel fosso. Piuttosto portatelo al cimitero e gli da degna sepoltura.

Tra l'altro avviso che potrei postare in ritardo perché questa settimana sono in ferie e ho poco tempo per stare al PC/telefono

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 139
  • Visualizzazioni 5,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Autore
comment_1806844

al momento siete a casa tua a mettere insieme i dati. Sapete alcuni nomi e un luogo. Il cosa fare dovete deciderlo... sempre se siete ancora interessati a questo pbf.

comment_1806878

Se vogliamo dirigerci al villaggio bisogna in primis sapere dove si trova esattamente ed avere magari qualche informazione più dettagliata su di esso . 

Chiedendo a qualche mercante itinerante in città o a qualche compagnia di trasporto passeggeri dovrebbe essere facile avere informazioni .

Si può cercare una mappa della regione in biblioteca .

Cose da fare domani non certo ora a notte fonda , se nessuno degli altri ha da aggiungere qualcosa passiamo al giorno successivo .

comment_1806960

Scusate se non ho risposto più, ma è un periodaccio e malapena riesco a stare dietro ad altri. Domani dovrei essere un po' più libero e meno fuso, riprendo tutto e posto per tornare in pari con voi

• 2 settimane dopo...
comment_1809107

vi avviso che, causa viaggio di nozze, dal 16 al 26 giugno non sarò molto attivo sul forum. @Albedo come per l'altro pbf, utilizza pure il mio pg per poter andare avanti con la storia.

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
comment_1816480

Nessun problema! io sarò in ferie fino al 12 ( e i giorni successivi al rientro saranno il chaos), qualcosa dovrei riuscire a rispondere, ma se serve porta pure avanti i miei pg.

• 4 settimane dopo...
comment_1819158

Visto che siamo rimasti in pochi:
Tamia ha qualche magia di alto livello dove evoca mostri, qualcosa per potenziarsi, ma evita di entrare in combattimento.
in ogni caso vi potenzia e vi cura, ma se le cose si mettono male picchia duro anche lei

comment_1819162

Falesia ha qualche magia di alto livello dove evoca mostri , qualche maledizione , qualche incantesimo di attacco basato sul ghiaccio , un paio di Hex basate sul ghiaccio , un Hex che maledice .

Gli incantesimi delle streghe sono piuttosto variegati al bisogno posso cambiarli ogni giorno in base alle necessità

Completamente inetta nel corpo a corpo.

@Albedo quanto è sprofondato il mostro prima che Ryad ritrasformasse il terreno in roccia?

Modificato da Dardan

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.