Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  2 membri

Elfen Lied

Pensione


Albedo

Messaggio consigliato


  • 1 mese dopo...

Se vogliamo fermarla dobbiamo intervenire ora , non credo abbiamo altra scelta , abbiamo però un compagno che non può difendersi e che facilmente rimarrebbe vittima dello scontro.

bisognerebbe distrarla e poi finirla il prima possibile non lasciandole il tempo di usare il monolite , un incantesimo di silenzio per credo impedirle di usare il monolito , un evoca sciame per distrarla  e poi quello che ci pare meglio per finirla .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha remore morali possiamo anche non ucciderla , basta renderla non più in grado di nuocere .

Il problema ora sono i portali sotto di noi , si devono schivare se vogliamo fare qualcosa .

da quel che abbiamo visto crea i portali solo a contatto col terreno perciò restando ad una certa distanza da terra dovremmo essere al sicuro , stessa cosa se vogliamo evocare delle creature .

io posso volare come abilità sovrannaturale .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Considerando le defezioni la sto facendo terminare in modo "decente" per quanto sia possibile. Uccidete l'elfa (non manca molto) ed è finita, oppure lasciate che lei porti a termine il rito.

A questo punto non mi di terminarne senza concludere potendola terminare senza lasciarla in sospeso.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 ore fa, Albedo ha scritto:

Considerando le defezioni la sto facendo terminare in modo "decente" per quanto sia possibile. Uccidete l'elfa (non manca molto) ed è finita, oppure lasciate che lei porti a termine il rito.

A questo punto non mi di terminarne senza concludere potendola terminare senza lasciarla in sospeso.

Peccato speravo continuasse l'avventura .

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...