Vai al contenuto

Personaggi e domande


Obi Wan Kenobi

Messaggio consigliato


Più che altro non si vedono bene i personaggi, e non capisco onestamente chi è chi (ok, io sono quello a terra moribondo, ma altrimenti non mi troverei)

un foglio Excel, con i quadretti colorati di un colore diverso per ognuno, non è bellissimo da vedere ma molto pratico ed immediato; se proprio vuoi puoi ritagliare delle immagini e fare dei token per ognuno di noi ed i mostri, ma è un lavoro lungo 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Master chiarimenti usi quello che vuoi. Son d'accordo con Voignar, di base ma fai come ritieni più corretto. 

Con excel è molto intuitivo da vedere anche se ha qualche dettaglio in meno. Alla fine serve veramente solo durante i combattimenti. 

Io sono vicino al gigante ed al Barbaro morente? Posso fare imposizione delle mani e stare sulla difensiva mentre lui scappa sulla difensiva? 

O scappare insieme ma fare io da Scudo? 

Altra domanda al party ma l'obiettivo ora è uccidere il ciccione o scappare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato l'applicazione e potresti mettere i segnalini di posizione

15 ore fa, Obi Wan Kenobi ha scritto:

Ma perché quella che ho fatto non va bene? Non volevo fare una cosa dettagliata, ma solo farvi vedere il luogo di combattimento e le vostre posizioni.

 

Screenshot_20220402-092431~2.png

Modificato da Polipetto207
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/4/2022 at 02:16, Octopus83 ha scritto:

Master chiarimenti usi quello che vuoi. Son d'accordo con Voignar, di base ma fai come ritieni più corretto. 

Con excel è molto intuitivo da vedere anche se ha qualche dettaglio in meno. Alla fine serve veramente solo durante i combattimenti. 

Io sono vicino al gigante ed al Barbaro morente? Posso fare imposizione delle mani e stare sulla difensiva mentre lui scappa sulla difensiva? 

O scappare insieme ma fare io da Scudo? 

Altra domanda al party ma l'obiettivo ora è uccidere il ciccione o scappare? 

Si, sei vicino al gigante e al barbaro. Si, puoi fare imposizione delle mani come azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...