Vai al contenuto

Cyberpunk - Una avventura sul filo del rasoio

Risposte in primo piano

Ciao vorrei riprovare le ebrezze e le emozioni di un Cyberpynk, giocherei sia alla versione 2020 che alla Red. 

Mi andrebbe bene sia una one-shot che qualcosa di più lungo, non ho esigenze particolari ne sulla frequenza di post o sul numero di giocatori, lascerei decidere tutto al Master/Narratore. 

Come ambientazione mi andrebbe bene usare quelle del manuale di origine oppure qualcosa con un contesto contemporaneo.

Insomma sono aperto al dibattito 🙂 

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Maestro Menatorio
    Maestro Menatorio

Giocherei anch'io in qualità di giocatore. Ho i libri per entrambi Cyberpunk Red e Cyberpunk 2020.

• Corretto quello che dice Steven, sono stato invitato a partecipare in un progetto "cyberpunk" che sta portando avanti. Ma sottolineo che questa proposta rimane valida, ed è parallela a quella di

Giocherei anch'io in qualità di giocatore. Ho i libri per entrambi Cyberpunk Red e Cyberpunk 2020.

Sono il GM della Campagna di CPR + CP2020 (più altro) in cui anche Octopus sta per giocare (un "Solitario" molto ispirato allo Spartan Master Chief di HALO); se vuoi unirti sei il benvenuto. . .

Campagna "Equipaggio Elite Superaccessoriato" della Trauma Team Corporation. . .

Abbiamo due Solitari, uno più Blindato (magari per recuperare il Cliente ferito, sotto il fuoco nemico, proteggendo il Medico di Bordo e cecchinando Cecchini Nemici) che va avanti in Avanscoperta ed un altro che Mitraglia con Vulcan-Shotguns e Lanciagranate Automatici dal portellone della Aeroambulanza Corazzata. . .

Un Pilota di Bordo Tecnico (che sperimenta nuovi Equipaggiamenti di Veicoli, Armature e persino Armi "Esotiche" come Microwavers, Raiguns e Lasers) con FORTI contatti tra i Nomadi della Death Valley fuori Night City. . .

Una Tecnomedica di Bordo, molto abile nella Farmacologia (tanto da usare Droghe Non Letali come munizioni per Armi Stordenti) e FORSE con Modifiche Esotiche all'aspetto (tipo "Donna Gatto" stiam vedendo Livelli di Conversione e Costi). . .

. . . . .

C'erano un paio di altri interessati, ma non son più sicuro che i PG che volevano fare fossero adatti ad una Tale Campagna che intendo implementare con la maggioranza dei Giocatori, in base ai desideri del Gruppo. . .

• Autore

Corretto quello che dice Steven, sono stato invitato a partecipare in un progetto "cyberpunk" che sta portando avanti.

Ma sottolineo che questa proposta rimane valida, ed è parallela a quella di Steven.