Vai al contenuto

Cyberpunk - Una avventura sul filo del rasoio


Messaggio consigliato

Ciao vorrei riprovare le ebrezze e le emozioni di un Cyberpynk, giocherei sia alla versione 2020 che alla Red. 

Mi andrebbe bene sia una one-shot che qualcosa di più lungo, non ho esigenze particolari ne sulla frequenza di post o sul numero di giocatori, lascerei decidere tutto al Master/Narratore. 

Come ambientazione mi andrebbe bene usare quelle del manuale di origine oppure qualcosa con un contesto contemporaneo.

Insomma sono aperto al dibattito 🙂 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono il GM della Campagna di CPR + CP2020 (più altro) in cui anche Octopus sta per giocare (un "Solitario" molto ispirato allo Spartan Master Chief di HALO); se vuoi unirti sei il benvenuto. . .

Campagna "Equipaggio Elite Superaccessoriato" della Trauma Team Corporation. . .

Abbiamo due Solitari, uno più Blindato (magari per recuperare il Cliente ferito, sotto il fuoco nemico, proteggendo il Medico di Bordo e cecchinando Cecchini Nemici) che va avanti in Avanscoperta ed un altro che Mitraglia con Vulcan-Shotguns e Lanciagranate Automatici dal portellone della Aeroambulanza Corazzata. . .

Un Pilota di Bordo Tecnico (che sperimenta nuovi Equipaggiamenti di Veicoli, Armature e persino Armi "Esotiche" come Microwavers, Raiguns e Lasers) con FORTI contatti tra i Nomadi della Death Valley fuori Night City. . .

Una Tecnomedica di Bordo, molto abile nella Farmacologia (tanto da usare Droghe Non Letali come munizioni per Armi Stordenti) e FORSE con Modifiche Esotiche all'aspetto (tipo "Donna Gatto" stiam vedendo Livelli di Conversione e Costi). . .

. . . . .

C'erano un paio di altri interessati, ma non son più sicuro che i PG che volevano fare fossero adatti ad una Tale Campagna che intendo implementare con la maggioranza dei Giocatori, in base ai desideri del Gruppo. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...