Vai al contenuto

Cerco gruppo per GDR prettamente narrativo


Messaggio consigliato


5 ore fa, TheBaddus ha scritto:

 

@Ian Morgenvelt in che senso intendi l'esistenza dell'occulto nel resto del mondo?

Come si interfaccia il resto del mondo con l'esistenza di creature "magiche", come le Pelli dei nostri PG, appunto. Mi piacerebbe vederlo in gioco e vedere come impatta sulle vite dei personaggi: per dire, se esistano dei club scolastici dedicati o influenzati da creature magiche o se invece sia un aspetto che viene tenuto nascosto. Spero di essermi spiegato meglio. 

E concordo sul creare già da ora la Gilda, anche solo per tenere tutte queste discussioni in un posto comodamente accessibile. 

Piccola nota, che mi ero dimenticato di scrivere nello scorso messaggio: sarebbe meglio evitare di condividere foto o scansioni del manuale per evitare qualsiasi tipo di problemi di copyright. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gilda appena creata, ora inizio a fare le sezioni, compresa una di servizio dove possiamo continuare ad organizzarci.

@Voignar ok per il fatato, ti aspetto in gilda per le eventuali domande.

@Ian Morgenvelt capito quello che intendevi sull'occulto nel mondo, mi riservo di rispondere in gilda così rimane tutto salvato e facilmente accessibile lì.
Vero per quanto riguarda condividere foto, sul momento non ci avevo pensato.
Alla fine hai deciso la pelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...