Vai al contenuto

Maestro delle ombre di Telflamn

Risposte in primo piano

Ciao a tutti! Sono nuovo e gioco a D&D solo da qualche mese! Ho letto sul manuale dell'irraggiungibile est la CDP Maestro delle ombre di Telflamn, mi piace molto e ho deciso di fare quest'ultima (riesco anche tramite l'aiuto del Dm a soddisfare tutti i requisiti). mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che in generale è ben informato su questa CDP e se mi potete spiegare le abilità speciali di Salto d'ombra, camminare nelle ombre e assalto d'ombra. ad esempio usando salto d'ombra posso attaccare (magari in furtivo) arrivando nell'ombra alle spalle del mio nemico? se si, a cosa mi serve assalto d'ombra? in più avendo attacco rapido mi è possibile colpire e poi teletrasportarmi ancora in un altra ombra più lontana dal bersaglio?

grazie mille a chiunque risponderà!

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Salto d'ombra: sì ti serve sostanzialmente per muoverti stando nascosto nelle ombre, così da potere fare furtivo ad un avversario che non ti ha visto.
Camminare nelle ombre: come scritto funziona come l'incantesimo omonimo, è sul manuale del giocatore
Assalto d'ombra: mi sembra abbastanza chiaro, se usi una capacità o incantesimo di teletrasporto per spostarsi da in un'ombra adiacente ad un nemico puoi fare un attacco completo (invece che un attacco solo). Attacco Rapido in questo caso non è utilizzabile perché parla di fare un attacco completo, non che hai un round da usare come preferisci. Per esempio non potresti neanche lanciare incantesimi o bere una pozione, solo attaccare.